Wella Color Fresh 6/34 Biondo Scuro Oro Ramato 75ml  - riflessante diretto senza ammoniaca

Wella Color Fresh 6/34 Biondo Scuro Oro Ramato 75ml - riflessante diretto senza ammoniaca

Marca: Wella Professionals   -  Codice: 2127   -  EAN: 8005610572376
€ 17,90 € 13,78
Prezzo migliore in 30 giorni € 13,78 (0%)
Prima € 17,90 (- 23%)
 
Caratteristiche del prodotto

Wella Color Fresh 6/34 Biondo Scuro Oro Ramato 75ml - riflessante diretto senza ammoniaca

Fino al 50% in più di lucentezza.
Fino al 30% di copertura dei capelli bianchi.
Privo di ammoniaca, non richiede miscelazione con ossidante.
Formula cosmetica a pH acido.

Modalità d'uso

Va applicato direttamente nella tonalità desiderata.
Dopo aver effettuato lo shampoo, tamponare i capelli, indossare guanti adatti e applicare il colore direttamente dal flacone, distribuendolo in modo uniforme su lunghezze e punte.
Pettinare accuratamente.
Trascorso il tempo di posa, emulsionare con acqua tiepida, quindi risciacquare abbondantemente.
Non è necessario effettuare un ulteriore shampoo, si può procedere alla piega.

Ingredienti (INCI)

Aqua, Propylene Glycol, Cocamidopropyl Betaine, Hydroxyethylcellulose, Phenoxyethanol, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, 4-Hydroxypropylamino-3-Nitrophenol, Methylparaben, 2-Amino-6-Chloro-4-Nitrophenol, Parfum, Polyquaternium-16 , Hydroxyethyl-2-Nitro-p-Toluidine, Polysorbate 20, Hexyldecanol, Hexyldecyl Laurate, Potassium Phosphate, HC Red No. 10, Sodium Hydroxide, Tocopheryl Acetate, HC Red No. 11, PEG-20 Glyceryl Laurate, Linalool, Hexyl Cinnamal, Limonene, Citronellol, Benzyl Salicylate, Geraniol, Phosphoric Acid, Linoleic Acid, Tocopherol, Basic Violet 2, Retinyl Palmitate, Diethylhexyl Syringylidenemalonate, Glyoxal, Caprylic/Capric Triglyceride

Trustedshop reviews


Metodo di pagamento
NEW HAIR MARKETS: Hair Gallery Europe ha ottenuto un finanziamento di 40.000 euro a fondo perduto grazie all’aggiudicazione di un bando del Programma Operativo Regionale del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale POR MARCHE FESR 2014/2020, grazie al quale ha potuto consolidare la propria presenza nel mercato online dei prodotti per capelli, aggiornare la logistica e migliorare l’esperienza di acquisto online dei propri clienti.