Piastre


GHD
è leader nella produzione di piastre per capelli in ceramica.

Le styler professional GHD hanno un rivestimento in ceramica e regolano direttamente il calore per il vostro tipo di capelli non superando mai i 185 gradi. Le piastre GHD non si surriscaldano, raggiungono la temperatura in 30 secondi ed emettono un breve segnale acustico per segnalare la piena funzionalità.

Le piastre in ceramica GHD sigillano lo strato protettivo naturale del capello garantendo lucentezza e risultati duraturi di styling. Esse sono adatte sia per uomini che per donne.

Praticità di utilizzo e gli ottimi risultati fanno la differenza delle professional styler GHD ed è per questo che le donne più esigenti scelgono di acquistare questi prodotti per ottenere tutti i giorni lo stesso risultato di una piega professionale in un salone di bellezza.


La GHD Gold è la nuova styler professionale con la tecnologia dual-zone che rende i capelli più lisci, morbidi e sani.

La ghd Gold Mini V Styler è ideale per uno styling breve e strutturato, per chi ha capelli corti o frange.

Mentre tutte le altre piastre GHD sono adatte per i capelli lunghi e di media lunghezza. Permettono la lisciatura e la formazione di riccioli, onde e flicks. In particolare, la ghd V Gold Max Styler ha piastre extra larghe che sono perfettamente adatte per capelli lunghi e spessi o quando devono essere lisciate rapidamente grandi ciocche di capelli.


La GHD Platinum styler è l'innovativa styler con tri-zone technology: tre sensori intelligenti posizionati su ogni lamella che assicurano che la temperatura sia mantenuta costante e uniforme riducendo la rottura del capello per oltre il 50% ed aumentandone la luminosità per più del 20%