festa della mamma HG

Regalo festa della mamma: amore, benessere e bellezza

4 Maggio 2023
Condividi l'articolo
Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on email

Trovare il regalo festa della mamma perfetto ti sta mettendo in crisi? Niente paura: il nostro team ha selezionato tantissime proposte adatte a tutte le mamme e a tutte le tasche. Scopri la nostra selezione attraverso cinque fasce di prezzo.

Regalo festa della mamma sotto i 15 euro

Se per te il regalo festa della mamma perfetto è utile e abbordabile, un prodotto dedicato a pelle o capelli è un’ottima soluzione. Prenditi cura di lei con gli accessori per capelli firmati VIAHERMADA, regalale una spazzola per rilassanti massaggi al cuoio capelluto come la Scalp Brush di Tangle Teezer oppure sorprendila con un kit per haircare o skincare. Qualche esempio? La “caramella” Goldwell Dualsenses Rich Repair per capelli danneggiati oppure il Comfort Zone Water Soul Eco Sun Kit pensato per proteggere la pelle dai segni del dal foto-invecchiamento.

Regali festa della mamma sotto i 35 euro

Se il tuo budget si attesta su questa cifra hai a tua disposizione una vasta scelta di regali festa della mamma in formato cofanetto: se vuoi rendere trendy ogni sua carezza puoi scegliere l’Xbox Pack di OPI, con quattro smalti in colori di tendenza, mentre per prenderti cura della sua pelle o dei suoi capelli puoi optare per le pochette con kit solari di Solarium o per i cofanetti Bumble and Bumble.

Idea regalo festa della mamma sotto i 55 euro

Corpo, viso o capelli? Se cerchi un’idea regalo festa della mamma dedicata alla bellezza puoi scegliere tra una combinazione come quella offerta dal kit crema corpo e acqua profumata di Baija Paris, una pochette dedicata al viso come il Daily Kit Comfort Zone con mascara e balsamo labbra oppure una proposta per capelli colorati come il cofanetto Spring Chroma Absolu di Kérastase.

Idee regalo festa della mamma sotto i 95 euro

Vorresti portarla in spa ma non riuscite mai a trovare un momento soltanto per voi? Sorprendila con le nostre idee regalo festa della mamma pensate per trasformare il momento della cura personale in un’esperienza di benessere e relax. Scegli una soluzione haicare come il Tecna SPA Kit, composto da shampoo, trattamento e base minerale dedicati alla ricostruzione; oppure opta per body routine come quelle offerte dal body ritual di Baija Paris o dalla pochette con body kit Shape Refine di Dibi Milano.

Festa della mamma: regali luxury

Per lei qualsiasi regalo da parte tua sarà prezioso, ma se stai cercando un dono di lusso anche nel valore di mercato abbiamo pensato anche a proposte per la tua festa della mamma: regali esclusivi come il kit Raysistant Make Up Bronzing Powder SPF50, composto da terra protettiva, pennello, lucidalabbra solare e mascara waterproof, o come il kit Prodigio di Dibi Milano, con siero rivitalizzante e preziose perle di collagene. Se invece cercavi una coccola per capelli, dai un’occhiata alla combinazione di shampoo e maschera Russian Amber Imperial di Philip B.

Regali per la festa della mamma: scegli Hair Gallery

Se ancora non sai cosa regalare per la festa della mamma, esplora la nostra lista completa e lasciati ispirare dall’ampia gamma di proposte selezionate dal nostro team: clicca qui.

Articoli correlati