Beauty Journey

Regali last minute? La risposta è Beauty Journey

16 Dicembre 2021
Condividi l'articolo
Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on email

Chi non ama vedere il volto di qualcuno illuminarsi quando scarta un dono scelto con cura?

L’emozione di fare un regalo azzeccato è una delle gioie del Natale, ma a volte trovare la soluzione perfetta è un’operazione impegnativa. Se anche quest’anno non hai ancora concluso lo shopping per le Feste, Hair Gallery viene in soccorso con un assortimento di proposte super versatili: le nuove HG Beauty Journey!

HG Beauty Journey: una scatola di sorprese

Ogni Beauty Journey proposta da Hair Gallery è progettata per soddisfare esigenze precise: troviamo confezioni dedicate alla pelle, ai capelli o a esperienze combinate di haircare e skincare. Pensa alla persona che riceverà il regalo, concentrati sui suoi bisogni di bellezza e trova la box più adatta a lei con pochi click: è davvero semplice, veloce e a successo garantito.

Beauty Journey: a ciascuna il suo

La bellezza è la meta di un viaggio che ha un percorso diverso per ciascuna. A seconda della tipologia e dello stato di pelle e capelli, infatti, ogni donna presenta esigenze differenti in termini di idratazione, nutrimento e benessere.

Per aiutarti a trovare la confezione regalo più adatta, Hair Gallery ha immaginato cinque profili:

La bionda atomica

Se è bionda e ama sfoggiare capelli sani, luminosi e leggeri, le tre box dedicate ai capelli biondi sono perfette per lei. Nella sezione troverai la routine anti-giallo “No Yellow Days“, la combo protettiva “Born to be Blonde” e la box ristrutturante “Everlasting Blonde“.

La styler

Se ama prendersi cura della forma dei suoi capelli (che si tratti di una chioma super disciplinata o di una corona di molle), le box “Esalta i tuoi ricci” e “Lisci come la seta” sapranno stupirla con prodotti perfetti per la cura della texture capillare.

La color-addicted

Se ha uno stile camaleontico e ama sperimentare nuances sempre nuove, il regalo perfetto è la box “Colore Mania“: una Beauty Journey composta da shampoo, balsamo e olio illuminante protettivo che si prenderà cura dei capelli trattati per mantenerli sani, morbidi e brillanti.

L’infaticabile

Se corre sempre da un impegno all’altro e non ha mai abbastanza tempo da dedicarsi, è probabile che abbia dimestichezza con i disagi relativi ai capelli grassi o, al contrario, eccessivamente secchi. Dai un’occhiata alle Beauty Journey “Oily Hair wellness” e “Ctrl+Z Idratazione” che contengono tutto il necessario per un’esperienza di puro e meraviglioso rinnovamento.

L’esperta di skincare

Se non andrebbe mai a letto senza struccarsi e ama prendersi cura del proprio viso, le Beauty Journey per la Skincare le proporranno prodotti ideali per soddisfare le sue esigenze specifiche.

Le Beauty Journey create dal team di Hair Gallery soddisfano davvero tutti i gusti: vieni a conoscerle più da vicino cliccando qui e trova quella giusta per un regalo perfetto.

Articoli correlati