Hair Gallery Mom's Week

Mom’s Week: ogni mamma è speciale!

28 Aprile 2022
Condividi l'articolo
Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on email

La Festa della Mamma è il momento ideale per celebrare un legame speciale. Ogni giorno è il giorno giusto per dirle che le vuoi bene, ma la sua festa è l’occasione perfetta per viziarla con un dono pensato proprio per lei.

Mom’s Week: una settimana per tutte le mamme

Come definiresti la tua mamma? Il team di Hair Gallery ha individuato diverse tipologie: trova quella più familiare!

La mamma sofisticata

Raffinata e sempre curata, la mamma sofisticata ama le formule preziose e riconosce il valore di un’esperienza sensoriale di qualità. Per lei abbiamo pensato al lussuoso cofanetto Genesis di Kérastase, alle innovative proposte della linea Ashita Supreme di Shu Emura, sintesi perfetta di tradizione e innovazione tecnologica, e ai prodotti System Professional Luxe Oil, ricchi di oli naturali dalle meravigliose proprietà.

La mamma attenta al pianeta

La sua dolcezza non ha confini e abbraccia anche la cura della Terra: se hai una mamma attenta all’ecosostenibilità, regalale piacevoli momenti di benessere nel rispetto del pianeta. In questo caso ti consigliamo la linea Aveda Botanical Repair, ecosostenibile e totalmente vegan; i prodotti Indola Act Now!, vegani e con packaging in plastica riciclata; e le meravigliose proposte di weDo/, un marchio eco-etico,vegan e cruelty free.

La mamma che ama cambiare colore di capelli

Se la tua voglia di sperimentare proviene da lei, il regalo giusto per questa Festa della Mamma è un invito a prendersi cura della salute dei capelli tra un trattamento e l’altro. Prova i prodotti Kérastase scegliendo tra la linea Blond Absolu, dedicata alla cura dei capelli biondi, e la linea Chroma Absolu, progettata per la ristrutturazione dei capelli trattati. Preferiresti qualcosa di più semplice? Scegli tra gli shampoo della linea Chroma Creme di L’Oréal Professionnel il prodotto più adatto al suo colore attuale per una soddisfazione assicurata.

La mamma che non ha paura di cadere

Hai una mamma resiliente che ti ha insegnato ad avere sempre fiducia in te? Se in questo periodo i suoi capelli non sono forti quanto lei, restituiscile una chioma densa e vitale con un trattamento anticaduta di qualità: scegli la routine Kérastase Genesis, che protegge i capelli dalla rottura e combatte la caduta temporanea, oppure i prodotti i prodotti della gamma L’Oréal Serioxyl, pensati per contrastare l’effluvium e ridensificare i capelli diradati.

La mamma che si prende cura della pelle

Se hai imparato da lei l’importanza della skin care, il regalo perfetto è qualcosa che la aiuti a mantenere la pelle sana, idratata e luminosa. Scegli i prodotti DiBi Milano optando per la nuova linea Defence Solution, dedicata alla pelle del viso, o per un kit a scelta per i trattamenti corpo: anticellulite, snellente o rassodante.

Preferiresti focalizzarti su un’esigenza specifica? Allora i “mondi” di Olos sono l’alternativa giusta: scegli tra giovinezza, idratazione, purificazione, nutrimento e calma.

Se invece la tua festeggiata non vede l’ora di tornare il spiaggia e coltivare una tintarella favolosa, la scelta non può che cadere sulle iconiche proposte firmate Australian Gold.

Ricorda di scrivere un bigliettino e di darle un bacio: il regalo sarà la ciliegina sulla torta.

Articoli correlati