HG Black Friday

Black Week: le super promozioni del mese

18 Novembre 2022
Condividi l'articolo
Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on email

Il Black Friday è alle porte, hai aggiornato la tua wish list? In un novembre di promozioni arriva anche quest’anno la Black Week firmata Hair Gallery, un appuntamento con sconti da non perdere sui marchi di punta del settore hair & skin care e promo imperdibili sui tuoi prodotti preferiti. Continua a leggere per saperne di più.

Hair Gallery Black Week: il nostro lungo Black Friday

Per offrire a ciascun cliente il massimo delle opportunità, il nostro Black Friday è molto più di un venerdì: per voi abbiamo organizzato una vera Black Week, un’intera settimana di promozioni dedicate al benessere e alla bellezza di pelle, corpo e capelli.

Dal mattino di lunedì 21 al tramonto di lunedì 28 novembre, lo shop online di Hair Gallery offrirà uno sconto del 50% su tantissimi prodotti selezionati spaziando tra i brand più popolari e i marchi di nicchia che amate di più. Non perdere l’occasione di aggiudicarti un carrello favoloso a prezzi incredibili e sfoltisci la tua wish list giusto in tempo per crearne una ad hoc per il Natale!

Black Week e spedizioni

In occasione della Black Week, per l’intera durata della promo tutti gli utenti saranno esonerati dalle spese di spedizione e potranno ricevere a casa i propri acquisti senza nessun costo aggiuntivo.

Se vuoi massimizzare la convenienza delle nostre offerte, però, c’è un trucco speciale: hai già effettuato l’iscrizione alla newsletter di Hair Gallery? Oltre a conoscere in anteprima tantissime novità, potrai ricevere offerte da non perdere lungo tutto l’arco dell’anno!

Black Week: i consigli per sfruttarla al meglio

Vuoi goderti tutta la convenienza della Black Week Hair Gallery? Ecco i consigli del nostro team sui prodotti da acquistare in promo:

  • fai scorta dei tuoi must-have: che sia il tuo shampoo preferito, il trattamento che usi regolarmente o la crema viso idratante della quale non vuoi più fare a meno, la Black Week è il momento ideale per acquistare il tuo must-have in modalità 2×1;
  • prova un nuovo prodotto: subiamo tutti il fascino delle novità e dei prodotti di stagione più accattivanti – e allora perché non approfittare della Black Week per testarli ad un prezzo super conveniente?
  • anticipa i regali di Natale: conosci i prodotti preferiti delle tue persone del cuore o vuoi stupirle con una soluzione che sembra pensata appositamente per loro? Approfitta della Black Week per acquistare prodotti professionali per capelli o skincare a prezzi davvero speciali.

Nessuno vuole perdere l’occasione di fare scorte convenienti, trovare regali perfetti e provare qualche novità approfittando di sconti super: con la nostra Black Week, lo shopping non porta sensi di colpa e ti offre l’occasione ideale per fare acquisti intelligenti e concederti una coccola speciale. Noi siamo pronti, e tu? Clicca qui per iscriverti alla newsletter.

Articoli correlati