Black Friday HG

Black Friday Italia: scopri le promozioni Hair Gallery

18 Novembre 2021
Condividi l'articolo
Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on email

Tutti vogliono cogliere l’opportunità di fare scorte, trovare regali e provare qualche novità approfittando di incredibili sconti: Black Friday è sinonimo di shopping conveniente e carrelli pieni senza sensi di colpa, l’occasione perfetta per fare acquisti intelligenti e concedersi una coccola speciale.

In questo articolo parliamo del Black Friday 2021 secondo Hair Gallery: continua a leggere per ottenere tutti i vantaggi di promozioni esclusive.

Quando inizia il Black Friday?

Il Black Friday vero e proprio cade tradizionalmente all’indomani del Giorno del Ringraziamento statunitense, ossia il quinto venerdì di novembre. Quest’anno la data da segnare in agenda è 26/11/2021, una giornata in cui trovare il tempo necessario per una sessione di shopping online sarà un imperativo irrinunciabile.

Quanto dura il Black Friday di Hair Gallery e come funziona?

Dal 15 al 30 novembre su Hair Gallery trovi tantissimi articoli scontati in occasione del Black Friday: prodotti per capelli perfetti per fare scorta dei tuoi must, rinnovare il tuo beauty case o fare regali speciali ottimizzando il budget a disposizione.

Le offerte proposte da Hair Gallery comprendono sia i classici sconti che le promo a tempo, cioè occasioni limitate accessibili soltanto in determinate fasce orarie. Se vuoi approfittare al massimo dei prezzi speciali ti consigliamo di sfruttare la tua membership myHG (se non l’hai ancora fatto, corri a iscriverti cliccando qui), che ti garantisce un accesso illimitato esclusivo trasformando le promozioni a tempo in sconti validi fino al 30 novembre.

Prodotti per capelli Black Friday: cosa comprare?

Il momento giusto per acquistare nuovi strumenti di styling o procurarti tutto il necessario per un cambio look invernale è proprio il Black Friday: piastre per capelli, spazzole professionali, kit di colorazione, bundle ristrutturanti e moltissimi altri articoli ti aspettano a prezzi incredibilmente convenienti.

Esplora la tua lista desideri, calcola il risparmio che puoi avere acquistando i prodotti di cui hai bisogno nelle due settimane di promozione e ottieni il massimo dal tuo budget destinato all’haircare.

Hai già attivato la tua area myHG? Inizia subito a creare il tuo carrello dei sogni e scopri quanto puoi risparmiare con le nuove promozioni: clicca qui per esplorare gli sconti più convenienti!

Articoli correlati