Black Friday Hair Gallery

Black Friday: capelli pazzeschi entro Natale

20 Novembre 2023
Condividi l'articolo
Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on email

Sapevi che con i prodotti giusti puoi rivoluzionare l’aspetto dei tuoi capelli in sole quattro o sei settimane? Approfitta del Black Friday per sfoggiare un look perfetto in tempo per Natale: in questo approfondimento ti presentiamo le soluzioni da non perdere per un’haircare intensiva super efficace.

Capelli: cosa c’è che non va?

Il primo passo per scegliere quale routine intensiva adottare per le prossime quattro/sei settimane è mettere a fuoco l’esigenza principale che vuoi soddisfare: cosa c’è che non va nella tua chioma e cosa manca ai tuoi capelli per essere davvero favolosi?

Continua a leggere per scoprire come possiamo risolvere quattro problemi fin troppo diffusi.

“Neve” sui capelli: forfora e come combatterla

Vorresti festeggiare il capodanno in un elegantissimo outfit total black ma hai paura dei “fiocchi” su collo e spalle? Non preoccuparti: con la giusta routine puoi eliminare la desquamazione e coccolare la cute per farla rifiorire. Noi ti consigliamo la Peeling Therapy Lotion di Nyce, un set di fiale pensato per una terapia d’urto. Per ottenere ottimi risultati ti basta applicare il prodotto sulla cute lavata e massaggiare ripetendo il trattamento ogni due giorni per un mese, soprattutto se deciderai di utilizzare le fiale in combinazione con un detergente specifico come il Clear Scalp Shampeeling di Wella SP.

Ricostruzione last-minute: trattare i capelli danneggiati

Trattamenti aggressivi, styling bollente e cattive abitudini hanno stressato i tuoi capelli portandoli allo sfinimento? Se la tua chioma appare secca o bruciata, se le lunghezze si spezzano facilmente e se le doppie punte ti accompagnano ovunque è il momento di un’esperienza intensiva extraforte. Il kit SPA Restore Hair Health di Tecna, composto da shampoo, trattamento e spray funzionale, contiene un mare di aminoacidi, sali minerali, proteine, zuccheri antiossidanti e altre sostanze naturali: ripeti il trattamento per cinque settimane per sfoggiare una chioma morbida e luminosa.

Stop alla caduta: ristoro per cute e capelli

Se l’autunno è stato inclemente e hai attraversato una perdita di capelli importante la prima cosa da fare è fermare l’effluvium e incoraggiare la ricrescita. Per ottenere i migliori risultati possibili in un mese ti consigliamo i trattamenti intensivi della linea Kérastase Genesis, in particolare le ampolle Cure Anti-chute Fortifiantes, che vanno applicate quotidianamente oppure ogni tre giorni per sei settimane. A queste puoi aggiungere il Serum Anti-Chute Fortifiant, che lenisce la cute e ne rinforza le barriere protettive per prevenire la caduta e stimolare la ricrescita.

Massimo volume: capelli deboli alla riscossa

Sei i tuoi capelli appaiono fragili e si spezzano facilmente questo è il momento giusto per un’infusione di forza e vitalità: dona nuova energia alla tua chioma con la linea Full Potential di Bumble and bumble, che grazie alle proprietà di creatinina e mentolo rinfresca la cute e contribuisce a mantenere i capelli elastici e sani rinforzandoli dall’interno. Scegli la combo di shampoo, conditioner e spray Full Potential per ottenere risultati pazzeschi in sole quattro settimane (l’80% degli utenti che ha seguito il percorso afferma che i capelli sembrano più forti e sani e l’86% li trova più facili da gestire!)

Pronta per una nuova routine intensiva? Se vuoi assicurarti di avere capelli favolosi entro Natale non ti resta che procurarti tutto l’occorrente. Approfitta ora del nostro Black Friday: clicca qui.

Articoli correlati