prodotti da usare in primavera

Olio e maschera capelli: coccole di primavera

23 Marzo 2023
Condividi l'articolo
Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on email

Una maschera capelli corposa, profumata ed efficace è quello che ci vuole per affrontare il cambio di stagione con energia e vitalità. Scopri come scegliere gli oli e le maschere migliori per abbracciare la tua rinascita naturale con stile.

Maschera capelli: la versione primaverile

Qual è la maschera capelli più adatta alla primavera? Per vivere al meglio la transizione dall’inverno alla stagione più mite, la soluzione ideale è quella capace di dare un boost di energia ai capelli per prepararli all’estate. Scegli una maschera per capelli secchi come la Tigi Catwalk Oatmilk&Honey per ristrutturare le fibre in profondità e proteggere le lunghezze da ferri e piastre che potresti utilizzare più frequentemente a causa dell’instabilità del clima primaverile; oppure opta per una maschera idratante capelli come Kerastase Nutritive Masque Intense se vuoi combattere efficacemente l’effetto crespo nelle settimane più umide.

Durante l’inverno hai sottoposto la tua chioma a trattamenti ravvicinati e styling aggressivi? Scegli una maschera ristrutturante capelli come la Resistance Masque Therapiste di Kerastase oppure una maschera per capelli rovinati come la Keratine Restore Mask by Wella SP.

Infine, se nella scorsa stagione hai utilizzato in abbondanza prodotti per lo styling e senti cute e chioma appesantite, un’ottima soluzione è scegliere una maschera per i capelli ad effetto purificante come l’irrinunciabile Metal Detox di L’Oréal Professionnel.

In questa stagione la parola chiave è “rinascita”: dai ai tuoi capelli quello di cui hanno bisogno per ritrovare salute e bellezza in attesa dell’estate.

Olio per capelli: lusso e lucentezza

Applicare un olio per capelli è un’esperienza decisamente rilassante oltre che funzionale: la consistenza ricca del fluido, i profumi inebrianti studiati dai vari brand e la piacevole sensazione di nutrimento immediato rendono gli olii per capelli davvero fantastici.

Con la fine dell’inverno e dell’indebolimento dovuto al freddo, in primavera puoi finalmente dedicarti al rafforzamento delle lunghezze e all’aumento della luminosità naturale. Integra l’applicazione dell’olio capelli più adatto a te alla tua routine di haircare e goditi i frutti di un gesto semplice ma dalla grande efficacia. Scegli un olio capelli formulato con ingredienti e principi attivi naturali selezionati per nutrire, idratare e massimizzare la luminosità: prova l’Oil Treatment Moroccanoil, un olio di argan capelli ricco di antiossidanti e Omega-3, oppure l’Huile Originale Elixir Ultime di Kerastase, una combinazione di quattro olii per capelli di origine naturale.

Maschera per capelli e olii funzionali: le proposte di Hair Gallery

Stai cercando una maschera per capelli adatta al periodo primaverile o un olio per capelli perfetto per prepararti all’estate? Esplora il catalogo di Hair Gallery, una vetrina in costante aggiornamento che seleziona per te i migliori prodotti dei top brand di settore: clicca qui.

Articoli correlati