Babor Refining Enzyme & Vitamin C Cleanser 40gr - polvere detergente esfoliante
La polvere detergente ed esfoliante fine per ogni tipo di pelle con effetto cheratolitico attivato da enzimi.
Rimuove efficacemente le particelle di sporco, l'eccesso di sebo e le cellule morte della pelle.
Modalità d'uso
Utilizzare una volta al giorno per la pulizia.
Posizionare un po' di polvere nel palmo della mano e lavorare delicatamente con acqua tiepida fino a formare una schiuma.
Applicare la schiuma sulla pelle asciutta di viso, collo e décolleté.
Evitare le mucose e la zona della bocca e degli occhi.
Inumidire i polpastrelli con acqua fredda e lavorare la schiuma con movimenti circolari.
Risciacquare abbondantemente con acqua tiepida.
In alternativa, se la pelle è sensibile o secca, utilizzarlo come esfoliante delicato una o due volte alla settimana.
Può essere utilizzato anche come scrub per il corpo una o due volte alla settimana.
Per fare questo, lavorare la polvere nel palmo della mano fino ad ottenere una schiuma, applicare sulla pelle umida e massaggiare accuratamente con movimenti circolari.
Evitare le mucose.
In seguito risciacquare abbondantemente con acqua tiepida.
Benefici
La polvere 2 in 1 deterge ed esfolia in un solo passaggio: grazie all'effetto cheratolitico, le particelle morte della pelle, lo sporco e il sebo vengono efficacemente rimossi dagli enzimi.
Il delicato effetto esfoliante rivitalizza la pelle.
L'estratto di proteine del seme di moringa protegge la pelle dai fattori ambientali urbani nocivi.
La vitamina C contenuta nel prodotto fa risplendere la pelle.
Ingredienti (INCI)
SODIUM LAUROYL GLUTAMATE, CELLULOSE, MALTODEXTRIN, KAOLIN, AQUA/WATER/EAU, XANTHAN GUM, ASCORBIC ACID, MORINGA OLEIFERA SEED EXTRACT, PAPAIN, LIPASE, PROTEASE