Australian Gold

Babor Phyto HY-ÖL Booster Balancing 100ml - detergente viso pelle mista
NEW

Babor Phyto HY-ÖL Booster Balancing 100ml - detergente viso pelle mista

Marca: Babor Skincare   -  Codice: HG057696   -  EAN: 4015165363088
€ 24,90
 
Caratteristiche del prodotto

Babor Phyto HY-ÖL Booster Balancing 100ml - detergente viso pelle mista

Detergente viso pelle mista.
Secondo passaggio della doppia detersione.
Il processo di detersione supporta una barriera cutanea intatta e un microbioma ben bilanciato.

 

Modalità d'uso

Applicare 4 erogazioni di detergente HY-ÖL sulla pelle asciutta di viso, collo e décolleté e massaggiare delicatamente.
Successivamente proseguire applicando 2 erogazioni di Phyto HY-ÖL Booster.
Inumidire la punta delle dita con acqua fresca e massaggiare il detergente con movimenti circolari fino al formarsi di un'emulsione lattiginosa.
Risciacquare accuratamente con abbondante acqua.

Benefici

La pelle grassa e mista risulta opacizzata grazie a salvia, amamelide e sambuco biologico, mentre gli estratti nutrienti promuovono una barriera cutanea intatta - la pelle appare più equilibrata e viene purificata in profondità nei pori.
L'estratto di proteine del seme di Moringa protegge la pelle da fattori ambientali nocivi.
La fragranza armonizzante rilassa i sensi.

Ingredienti (INCI)

AQUA/WATER/EAU, GLYCERIN, CAPRYLYL/CAPRYL GLUCOSIDE, SALVIA OFFICINALIS (SAGE) LEAF EXTRACT, MORINGA OLEIFERA SEED EXTRACT, HAMAMELIS VIRGINIANA (WITCH HAZEL) BARK/LEAF/TWIG EXTRACT, SAMBUCUS NIGRA FLOWER EXTRACT, LACTIC ACID, HYDROXYETHYLCELLULOSE, PARFUM (FRAGRANCE), MALTODEXTRIN, SODIUM CITRATE, ETHYLHEXYLGLYCERIN, CITRIC ACID, PHENOXYETHANOL, SODIUM BENZOATE, POTASSIUM SORBATE, CARAMEL (CARAMEL)

Trustedshop reviews


Metodo di pagamento
NEW HAIR MARKETS: Hair Gallery Europe ha ottenuto un finanziamento di 40.000 euro a fondo perduto grazie all’aggiudicazione di un bando del Programma Operativo Regionale del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale POR MARCHE FESR 2014/2020, grazie al quale ha potuto consolidare la propria presenza nel mercato online dei prodotti per capelli, aggiornare la logistica e migliorare l’esperienza di acquisto online dei propri clienti.