Australian Gold

Babor Gel & Tonic Cleanser 200ml - detergente viso pelle mista grassa
NEW

Babor Gel & Tonic Cleanser 200ml - detergente viso pelle mista grassa

Marca: Babor Skincare   -  Codice: HG057701   -  EAN: 4015165363217
€ 24,90
 
Caratteristiche del prodotto

Babor Gel & Tonic Cleanser 200ml - detergente viso pelle mista grassa

Il Gel & Tonic Cleanser è sia un gel detergente purificante oil-free sia un tonico riequilibrante per il viso che insieme lo rendono perfetto per la pelle mista, grassa.

Modalità d'uso

Al mattino e alla sera, massaggiare con un po' d'acqua nel palmo delle mani fino a formare una schiuma.
Applicare la schiuma sulla pelle asciutta di viso, collo e décolleté. Evitare la zona intorno agli occhi.
Inumidire la punta delle dita con acqua fredda e lavorare il detergente fino a formare una schiuma con movimenti circolari.
Risciacquare abbondantemente con acqua.

Benefici

Il gel detergente 2 in 1 deterge efficacemente la pelle grassa e tendente alle imperfezioni, rimuove il sebo in eccesso e previene la formazione di nuove imperfezioni grazie al suo effetto antibatterico.
Lo zinco nel prodotto controlla la produzione di sebo, mentre gli estratti di uva, zenzero e incenso hanno un effetto astringente.
L'estratto di proteine del seme di moringa protegge la pelle dai fattori urbani nocivi.

Ingredienti (INCI)

AQUA, COCO-GLUCOSIDE, GLYCERIN, ALCOHOL DENAT., COCAMIDOPROPYL BETAINE, CAPRYLYL/CAPRYL GLUCOSIDE, VITIS VINIFERA FRUIT EXTRACT, PHENOXYETHANOL, XANTHAN GUM, SODIUM CHLORIDE, BOSWELLIA SERRATA RESIN EXTRACT, ZINGIBER OFFICINALE ROOT EXTRACT, ZINC PCA, SODIUM CITRATE, PARFUM, ETHYLHEXYLGLYCERIN, SODIUM HYDROXIDE, CITRIC ACID, MORINGA OLEIFERA SEED EXTRACT, MALTODEXTRIN

Trustedshop reviews


Metodo di pagamento
NEW HAIR MARKETS: Hair Gallery Europe ha ottenuto un finanziamento di 40.000 euro a fondo perduto grazie all’aggiudicazione di un bando del Programma Operativo Regionale del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale POR MARCHE FESR 2014/2020, grazie al quale ha potuto consolidare la propria presenza nel mercato online dei prodotti per capelli, aggiornare la logistica e migliorare l’esperienza di acquisto online dei propri clienti.