Australian Gold

Tricomix Revitalizing Shampoo 250ml - shampoo con anticaduta

Tricomix Revitalizing Shampoo 250ml - shampoo con anticaduta

Marca: Tricomix   -  Codice: HG021513   -  EAN: 8058045540212
€ 19,90 € 11,67
ne restano 5
Prezzo migliore in 30 giorni € 11,67 (0%)
Prima € 19,90 (- 41%)
 
Caratteristiche del prodotto
Tricomix Revitalizing Shampoo 250ml - shampoo con anticaduta
 
Studiato per uomini e donne con problemi di caduta, diradamento o capelli fragili.
Il suo ph 5.0 permette oltre ad una efficace azione di detersione e seboregolatrice, il rispetto del film idrolipidico della cute.
Agisce sulla cuticola del capello, favorendo la penetrazione del CONDITIONER TRICOMIX in tutta la sua lunghezza, permette così di ottenere morbidezza, volume, nutrimento unitamente al trattamento anticaduta, prepara inoltre il capello all’adesione elettrostatica di TRICOMIX FIBRA.
I suoi ingredienti dall’effetto leggermente balsamico stimolano l’attività di rigenerazione del follicolo e sono coadiuvanti nell’efficace azione del POOL DI PRINCIPI ATTIVI ANTICADUTA.
Ingredienti (INCI)

Aqua, Mea-Lauryl Sulfate, Disodium Laureth Sulfosuccinate, Mentha Piperita Seed Oil, Hydroxyethylcellulose, Argania Spinosa Oil, Panthenol, Hydrolized Silk, Cinnamomum Zeylanicum Nees, Zingiber Officinale Roscoe, Serenoa Repens, Guar Hydroxypropyltrimonium
Chloride, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Polysorbate 20, Disodium Edta, Imidazolidinyl Urea, Benzyl Alcohol, Dehydroacetic Acid, Citric Acid.

Consiglio

Utilizzato in sinergia con tutta la gamma di prodotti TRICOMIX, esercita una azione anticaduta potenziata.

Caratteristiche Tecniche

Privo di solfati e parabeni.

Trustedshop reviews


Metodo di pagamento
NEW HAIR MARKETS: Hair Gallery Europe ha ottenuto un finanziamento di 40.000 euro a fondo perduto grazie all’aggiudicazione di un bando del Programma Operativo Regionale del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale POR MARCHE FESR 2014/2020, grazie al quale ha potuto consolidare la propria presenza nel mercato online dei prodotti per capelli, aggiornare la logistica e migliorare l’esperienza di acquisto online dei propri clienti.