Trattamenti AnticadutaTrattamenti Anticaduta

Paul Mitchell Shampoo Two 1000ml - shampoo purificante

Paul Mitchell Shampoo Two 1000ml - shampoo purificante

Marca: Paul Mitchell   -  Codice: HG005072   -  EAN: 009531113166
€ 39,50
 
In omaggio la pochette con campioncini esclusivi
Acquista almeno €49,90 di prodotti Paul Mitchell e ricevi in regalo l’elegante pochette con un assortimento di campioncini selezionati. Un’occasione perfetta per scoprire nuove texture e coccolarti ogni giorno.
Paul Mitchell Styling Pouch OMAGGIO
Caratteristiche del prodotto

Paul Mitchell Shampoo Two 1000ml - shampoo purificante

Paul Mitchell Clarifying Shampoo Two è uno shampoo purificante/detossinante eccellente per i capelli grassi.
Caratterizzato da un fresco aroma di limone, deterge in profondità ed elimina le opacità dai capelli dovuti da un eccesso di sebo, sporcizia o residui di prodotti styling, lasciandoli sorprendentemente più brillanti.

Modalità d'uso

Applicare Paul Mitchell Clarifying Shampoo Two sui capelli e cute bagnati, emulsionare e risciacquare.
Ripetere se necessario.

Ingredienti (INCI)

Aqua (Water, Eau), Sodium Laureth Sulfate, Sodium Chloride, Cocamide MIPA, Panthenol, Hedychium Coronarium (White Ginger) Flower/Leaf/Stem Extract, Triticum Vulgare (Wheat) Germ Oil, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Leaf Extract, Algae Extract, Aloe Barbadensis Leaf Extract, Anthemis Nobilis Flower Extract, Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf Extract, Tetrasodium EDTA, Citric Acid, Polyquaternium-44, Hydroxypropyl Methylcellulose, Bisamino PEG/PPG-41/3 Aminoethyl PG-Propyl Dimethicone, PEG-12 Dimethicone, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone, Magnesium Chloride, Magnesium Nitrate, Parfum (Fragrance), Limonene, Benzyl Benzoate, Citral, Linalool.

Trustedshop reviews


Metodo di pagamento
NEW HAIR MARKETS: Hair Gallery Europe ha ottenuto un finanziamento di 40.000 euro a fondo perduto grazie all’aggiudicazione di un bando del Programma Operativo Regionale del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale POR MARCHE FESR 2014/2020, grazie al quale ha potuto consolidare la propria presenza nel mercato online dei prodotti per capelli, aggiornare la logistica e migliorare l’esperienza di acquisto online dei propri clienti.