Australian Gold

Paul Mitchell Baby Don’t Cry Shampoo 300ml Taming Spray 250ml

Paul Mitchell Baby Don’t Cry Shampoo 300ml Taming Spray 250ml

Marca: Paul Mitchell   -  Codice: HG043421
€ 35,00 € 31,50
ne restano 17
Prezzo migliore in 30 giorni € 31,50 (0%)
Prima € 35,00 (- 10%)
 
Caratteristiche del prodotto
Paul Mitchell Baby Don’t Cry Shampoo 300ml Taming Spray 250ml
 
 
 
 
Paul Mitchell Baby Don’t Cry Shampoo 300ml
 
Shampoo delicato, particolarmente indicato per bambini e cuti sensibili.

Benefici principali:
Non irrita gli occhi e non provoca lacrimazione.
Trattamento cosmetico, ideale in caso di cuoio capelluto irritato o cute con eccesso di desquamazione.
Azione idratante e calmante. Camomilla ed Echinacea aiutano a lenire la cute.
Eccellente detergente per il bagno dei bambini - una speciale miscela di estratti aiuta a reintegrare e prevenire l’eccessiva perdita di idratazione naturalmente necessaria alla pelle.
 pH – 7.0
 
Istruzioni per l’uso:
Bagnare i capelli. Applicare e massaggiare su capelli e cute. Risciacquare bene.
Se necessario, effettuare un secondo shampoo.

 

Paul Mitchell Taming Spray 250ml
 
Condizionatore spray ad alto potere districante. Senza risciacquo. 
 
Benefici principali:
Eccellente per pettinare e districare i capelli dei bambini, anche asciutti, in particolare al mattino.
Ideale per capelli sottili o secchi.
Riduce l’elettricità statica.
Penetra velocemente, lasciando i capelli lucidi e corposi. 
pH – 4.5 
 
Istruzioni per l’uso:
Applicare sui capelli lavati e tamponati e distribuire uniformemente sulle lunghezze con un pettine. Non risciacquare. Procedere con il modellante Paul Mitchell.
Trustedshop reviews


Metodo di pagamento
NEW HAIR MARKETS: Hair Gallery Europe ha ottenuto un finanziamento di 40.000 euro a fondo perduto grazie all’aggiudicazione di un bando del Programma Operativo Regionale del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale POR MARCHE FESR 2014/2020, grazie al quale ha potuto consolidare la propria presenza nel mercato online dei prodotti per capelli, aggiornare la logistica e migliorare l’esperienza di acquisto online dei propri clienti.