Manic Panic Parrucche e Accessori per Capelli


Manic Panic Parrucche e Accessori per Capelli

Manic Panic è il marchio inglese noto in tutto il mondo per i colori shocking che produce dal lontano 1977. Leader di mercato per la colorazione diretta, Manic Panic offre prodotti di altissima qualità in grado di cambiare totalmente il look e permette di sperimentare colori bizzarri. Cambia colore ogni volta che vuoi e libera il tuo stile! Le parrucche di Manic Panic sono progettate solo per adulti.

Scopri di più


Come devo conservare la parrucca tra un uso e l'altro?


Spazzola sempre delicatamente la parrucca dopo ogni utilizzo usando una spazzola per districarla prima di rindossarla. Inizia a spazzolare delicatamente dal basso verso l'alto per evitare di creare nodi e strappare i capelli. Se necessario, utilizzare uno spray districante. Quando non la utilizzi avvolgila delicatamente nella sua retina e conservala nella sua scatola originale.


Quanto spesso devo lavare la parrucca?


La frequenza con cui lavare la parrucca in genere dipende dalla frequenza con cui la indossi. La tua parrucca dovrebbe essere lavata dopo circa 30 volte o ogni quattro o sei settimane. Tuttavia, anche il tuo stile di vita gioca un ruolo importante nella frequenza con cui la tua parrucca dovrebbe essere lavata. Se sei vicino a fumo intenso, profumo o odori forti di qualsiasi tipo, dovresti lavarla più spesso.


Preparazione per lavare la parrucca:


Dai un'occhiata alla tua parrucca. Le parrucche devono essere lavate quando hanno un colore spento, senza vita, troppo intrecciate a causa del troppo uso. Inizia spazzolando delicatamente la parrucca dal basso per rimuovere i nodi.

Trova il colore che fa per te in Hair Gallery!

Metodo di pagamento