Olos cosmetici con ingredienti naturali e sostenibili
Olos rappresenta il cambiamento che vogliamo vedere nel mondo. Un mondo che rispettiamo, proprio come Olos rispetta te e la tua pelle.
Negli ultimi 30 anni Olos ha costruito un ottimo vissuto e percepito, ed è apprezzato da consumatori e utilizzatori non solo in Italia ma in tutto il mondo.
Olos viene ritenuta una marca sicura, di esperienza, moderna, efficace e naturale. Olos riesce a rispettare molte delle caratteristiche che per il mercato sono importanti quando si tratta di acquisto dei prodotti cosmetici naturali. In tema soprattutto di sicurezza, esperienza e modernità
Scopri di più
La parola greca Olos rappresenta l’unione tra essere umano e natura. Con un costante spirito di ricerca, nei laboratori produce formule ricche di ingredienti naturali e sostenibili per far raggiungere ai propri clienti una bellezza autentica. Scegliere Olos significa accettare una sfida per creare un mondo più sostenibile. Significa ascoltare i consigli di chi conosce e sa interpretare i bisogni della tua pelle. Se scegli Olos, scegli gli ingredienti più innovativi per te e le soluzioni più sostenibili per il pianeta che abiti.
Olos affonda le sue radici nella tradizione cosmetica italiana, e vuole camminare insieme a te verso un nuovo futuro. Olos brand efficace, sicuro e sostenibile, scopri tutte le linee in Hair Gallery!
Grazie per l’interesse. Riceverai una email quando il prodotto sarà disponibile.
Le tue informazioni non saranno mai condivise con terze parti
Scelti da noi:
Hair Gallery Europe s.r.l. Via Mar Baltico, 56/58 - 63821 Porto Sant’Elpidio (FM) P.I./C.F. e NR Registro Imprese Fermo: 02388740447
CCIAA/NR. REA: FM-256709 - Capitale sociale i.v. € 100.000,00
NEW HAIR MARKETS: Hair Gallery Europe ha ottenuto un finanziamento di 40.000 euro a fondo perduto grazie all’aggiudicazione di un bando del Programma Operativo Regionale del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale POR MARCHE FESR 2014/2020, grazie al quale ha potuto consolidare la propria presenza nel mercato online dei prodotti per capelli, aggiornare la logistica e migliorare l’esperienza di acquisto online dei propri clienti.