FILTRA I RISULTATI
Chiudi filtri
  1. Prodotti per Capelli
    Olii per capelli
Brand
Prodotti per Capelli
Esigenza Capelli
Tipologia Capelli
Tenuta Styling
Effetto Styling
Prodotti Viso
Prodotti Corpo
Tipologia di Pelle
Trattamenti Corpo
Trattamenti Viso
Ingredienti Principali
Formato
Dimensione
Prezzo

Olio per capelli professionale

L’olio per capelli è una parte fondamentale della cura dei capelli. Su Hair Gallery puoi trovare una vasta gamma di olii per capelli di qualità professionale, come l'olio di argan, olio di semi di lino capelli, olio protettivo per capelli, olio solare capelli, e molti altri, tutti dei migliori brand come Kérastase, L'Oréal Professionnel e altri. Scopri tutti i prodotti professionali per ottenere i risultati desiderati sui tuoi capelli.

Consigliati da Hair Gallery

Olii per Capelli: cosa sono e come usarli al meglio

Gli olii possono essere usati per nutrire, proteggere, condizionare e riparare i capelli, rendendoli forti, luminosi e sani. Gli olii sono ideali per tutti i tipi di capelli, come ad esempio i capelli crespi, i capelli ricci, i capelli fragili o i capelli spenti. Possono essere usati prima o dopo lo shampoo, oppure come trattamento notturno. Gli olii sono un ottimo modo per mantenere i capelli morbidi, lucenti e sani. Se applicati correttamente, i capelli assorbono solo la quantità necessaria di olio, in modo da non essere appesantiti eccessivamente. Inoltre, l'olio può anche essere usato per prevenire danni e rotture.

Olio di Argan capelli: caratteristiche e benefici

L'olio di Argan è uno degli olii più conosciuti ed apprezzati per la cura dei capelli. È ricco di vitamine, minerali e acidi grassi essenziali che aiutano a rivitalizzare i capelli. Inoltre, l'olio di argan ha proprietà antiossidanti e antinfiammatorie che aiutano a prevenire danni e a mantenere i capelli sani. Questo tipo di prodotto può essere applicato ai capelli bagnati o asciutti, prima o dopo lo shampoo e può anche essere usato come trattamento notturno per nutrire in profondità i capelli. Per ottenere i migliori risultati, è meglio applicare l'olio di argan sui capelli umidi e lasciare in posa per alcune ore, prima di procedere con lo shampoo.

kérastase olio capelli e olio capelli l oreal: scopri tutti i brand

Tra i migliori brand di olii per capelli, c'è sicuramente Kérastase. Kérastase è un marchio leader nella cura dei capelli. Produce una vasta gamma di prodotti di qualità professionale, tra cui diversi tipi di olio capelli Kerastase. Questo olio è ricco di nutrienti preziosi che aiutano a riparare i danni causati dai trattamenti chimici e dall'esposizione ai raggi del sole. Tra i diversi prodotti a disposizione su Hair Gallery potrai trovare ad esempio Kerastase olio capelli Elixir Ultime L' Huile Originale 100ml - olio idratante anticrespo o Elixir Ultime L'Huile Rose 100ml - olio per capelli colorati. Oltre a Kerastase, anche  L'Oréal Professionnel produce una vasta gamma di prodotti di qualità professionale, tra cui l'Olio Capelli L'Oréal Professionnel Paris Serie Expert Metal Detox Oil 50ml - olio per capelli danneggiati.

Acquista Olio per Capelli su Hair Gallery

Hair Gallery è uno dei principali rivenditori di olii per capelli di qualità professionale. Su Hair Gallery avrai un'ampia scelta di prodotti specifici tra cui olio per capelli ricci, olio per capelli secchi e olio per capelli crespi. Inoltre, sul sito puoi anche trovare consigli, tutorial e informazioni utili per la cura dei capelli. Quindi, se stai cercando i migliori olii per capelli, Hair Gallery è il posto giusto per te!

Metodo di pagamento