Australian Gold

Mesauda Beauty Cult Creamy 114 Muse 3.5gr - rossetto cremoso

Mesauda Beauty Cult Creamy 114 Muse 3.5gr - rossetto cremoso

Marca: Mesauda Nail Pro Unghie   -  Codice: HG052467   -  EAN: 8056358161322
€ 15,90 € 13,35
ne restano 2
Prezzo migliore in 30 giorni € 13,35 (0%)
Prima € 15,90 (- 16%)
 
Caratteristiche del prodotto

Mesauda Beauty Cult Creamy 114 Muse 3.5gr - rossetto cremoso

Rossetto cremoso, fondente, dalla brillantezza intensa.
Le labbra appaiono immediatamente avvolte da un colore pieno e omogeneo sin dalla prima applicazione.
La texture, scorrevole ed emolliente, contiene uno speciale polimero che dona una piacevole sensazione di comfort nel tempo.

Modalità d'uso

Applicare sul labbro superiore, partendo dal centro verso gli angoli esterni.
Quindi applicare sul labbro inferiore, partendo dagli angoli verso il centro della bocca.
Per un risultato ad alta definizione, prima dell’applicazione del rossetto, contornare le labbra con una matita del colore corrispondente.

Benefici

Colore brillante e immediato;
Texture scorrevole ed emolliente.

Ingredienti (INCI)

PENTAERYTHRITYL TETRAISOSTEARATE, OCTYLDODECANOL, POLYGLYCERYL-3 DIISOSTEARATE, POLYETHYLENE, CI 15850/RED 7 LAKE, DIISOSTEARYL MALATE, OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE, POLYBUTENE, CANDELILLA CERA (EUPHORBIA CERIFERA (CANDELILLA) WAX), CERA MICROCRISTALLINA/MICROCRYSTALLINE WAX, CI 77499/IRON OXIDES, CI 77492/IRON OXIDES, SYNTHETIC BEESWAX, ETHYL VANILLIN, TOCOPHERYL ACETATE, IRVINGIA GABONENSIS KERNEL BUTTER, HYDROGENATED COCO-GLYCERIDES, DISTEARDIMONIUM HECTORITE, POLYHYDROXYSTEARIC ACID, SILICA, BENZYL ALCOHOL.

Caratteristiche Tecniche

Formula priva di parabeni.
Dermatologicamente testata.
Cruelty Free e Vegan.

Trustedshop reviews


Metodo di pagamento
NEW HAIR MARKETS: Hair Gallery Europe ha ottenuto un finanziamento di 40.000 euro a fondo perduto grazie all’aggiudicazione di un bando del Programma Operativo Regionale del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale POR MARCHE FESR 2014/2020, grazie al quale ha potuto consolidare la propria presenza nel mercato online dei prodotti per capelli, aggiornare la logistica e migliorare l’esperienza di acquisto online dei propri clienti.