HIM: UN NUOVO SISTEMA DI COPERTURA NATURALE DEI CAPELLI BIANCHI COLORAZIONE IN OLIO PER UOMO, SEMI PERMANENTE SENZA AMMONIACA.
Oleo Gel Semi permanente, No ammonia, Profumazione delicata, Facile da miscelare, Gel cosmetico e umettante, Facile da applicare, Ottima resa, Facilità di risciacquo, Non macchia la cute, Nuances miscelabili tra loro. NEUTRAL per personalizzare il colore e ampliare la gamma cromatica.
I principi attivi 1. Estratto di mallo di Noce (Juglans regia) Ricco di principi attivi quali tannini, flavonoidi, dal potenziale antiossidante, naftochinoni, Vitamina E e Vitamine del gruppo B, compresa la Folacina, importanti per il benessere di pelle e capelli. Le colorazioni: NEUTRO - GRIGIO CHIARO - GRIGIO - GRIGIO SCURO. Servizio veloce e discreto in soli 5 minuti.
Grazie per l’interesse. Riceverai una email quando il prodotto sarà disponibile.
Le tue informazioni non saranno mai condivise con terze parti
Scelti da noi:
Hair Gallery Europe s.r.l. Via Mar Baltico, 56/58 - 63821 Porto Sant’Elpidio (FM) P.I./C.F. e NR Registro Imprese Fermo: 02388740447
CCIAA/NR. REA: FM-256709 - Capitale sociale i.v. € 100.000,00
NEW HAIR MARKETS: Hair Gallery Europe ha ottenuto un finanziamento di 40.000 euro a fondo perduto grazie all’aggiudicazione di un bando del Programma Operativo Regionale del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale POR MARCHE FESR 2014/2020, grazie al quale ha potuto consolidare la propria presenza nel mercato online dei prodotti per capelli, aggiornare la logistica e migliorare l’esperienza di acquisto online dei propri clienti.