Australian Gold

La Colline Active Cleansing Cellular Bio-Smoothing Tonic 150ml - tonico detergente
NEW

La Colline Active Cleansing Cellular Bio-Smoothing Tonic 150ml - tonico detergente

Marca: La Colline Skincare   -  Codice: HG034852   -  EAN: 7612491180029
€ 85,00
 
Caratteristiche del prodotto

La Colline Active Cleansing Cellular Bio-Smoothing Tonic 150ml - tonico detergente

Questa lozione aiuta a ritardare il processo di invecchiamento cutaneo rimuovendo delicatamente le cellule morte.
La pelle è più morbida e liscia, preparata in modo ideale per ottimizzare l'efficacia dei successivi prodotti per la cura della pelle La Colline.


Modalità d'uso

Applicare Cellular Bio-Smoothing Tonic mattina e sera su viso e collo con un batuffolo di cotone dopo la routine di rimozione del trucco e pulizia.

Ingredienti (INCI)

AQUA (WATER) • PROPYLENE GLYCOL • PENTYLENE GLYCOL • PHENOXYETHANOL • PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL • GLYCERIN • DISODIUM EDTA • SODIUM CITRATE • PARFUM (FRAGRANCE) • o-CYMEN-5-OL • BUTYLENE GLYCOL • CITRIC ACID • BACILLUS FERMENT • SODIUM HYALURONATE • ALCOHOL • HYDROLYZED OAT PROTEIN • PLANTAGO LANCEOLATA LEAF EXTRACT • TRIS(TETRAMETHYLHYDROXYPIPERIDINOL) CITRATE • ALGAE EXTRACT • DISODIUM ADENOSINE TRIPHOSPHATE • NIACINAMIDE • POTASSIUM SORBATE • TRITICUM VULGARE (WHEAT) GERM EXTRACT • SODIUM BENZOATE • DNA • SODIUM BENZOTRIAZOLYL BUTYLPHENOL SULFONATE • SODIUM LAUROYL LACTYLATE • TRITICUM VULGARE (WHEAT) GERM PROTEIN • EDTA • ARTEMISIA UMBELLIFORMIS EXTRACT • CERAMIDE NP • CERAMIDE AP • PHYTOSPHINGOSINE • CHOLESTEROL • CARBOMER • ETHYLHEXYLGLYCERIN • XANTHAN GUM • CERAMIDE EOP • CI 17200 (RED 33) • CI 42090 (BLUE 1).

Trustedshop reviews


Metodo di pagamento
NEW HAIR MARKETS: Hair Gallery Europe ha ottenuto un finanziamento di 40.000 euro a fondo perduto grazie all’aggiudicazione di un bando del Programma Operativo Regionale del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale POR MARCHE FESR 2014/2020, grazie al quale ha potuto consolidare la propria presenza nel mercato online dei prodotti per capelli, aggiornare la logistica e migliorare l’esperienza di acquisto online dei propri clienti.