Australian Gold

L' Anza Healing Curls Curl Therapy Leave In Conditioner 160ml - balsamo leave-in

L' Anza Healing Curls Curl Therapy Leave In Conditioner 160ml - balsamo leave-in

Marca: L'Anza   -  Codice: HG043091   -  EAN: 654050462051
€ 37,20
Prodotto attualmente non disponibile
Avvisami quando il prodotto è disponibile
Grazie per l’interesse. Riceverai una email quando il prodotto sarà disponibile.
Caratteristiche del prodotto

L' Anza Healing Curls Curl Therapy Leave In Conditioner 160ml - balsamo leave-in

Il balsamo senza risciacquo L'ANZA Healing Curls Curl Therapy blocca le cuticole per idratarle e districare.
Fornisce un'infusione continua di idratazione per ricci definiti e senza grovigli.
Ottieni ricci gestibili, lucenti e sani.

Modalità d'uso

Applicare Curl Therapy Leave In Conditioner sui capelli umidi o asciutti concentrandosi sulle lunghezze e sulle punte.
Asciugare con diffusore o all'aria.

Ingredienti (INCI)

Water/Eau (Aqua)
Butylene Glycol
Cetearyl Alcohol
Dimethicone
Behentrimonium Chloride
Hydrolyzed Vegetable Protein
Hydrolyzed Pea Protein
Mangifera Indica Seed Butter
Theobroma Grandiflorum Seed Butter
Moringa Oil/Hydrogenated Moringa Oil Esters
Cysteine
Silybum Marianum Extract
Helianthus Annuus Seed Extract
Opuntia Vulgaris Leaf Extract
Dimethiconol Meadowfoamate
Sodium Pca
Magnesium Pca
Zinc Pca
Manganese Pca
Glycerin
Ethylhexyl Olivate
Phenoxyethanol
Hydroxyethylcellulose
Bis-Cetearyl Amodimethicone
Caprylyl Glycol
Phytantriol
Ethylhexylglycerin
Hexylene Glycol
Tetrasodium Glutamate Diacetate
Squalane
Citric Acid
Polysilicone-15
Sodium Hydroxide
Fragrance (Parfum)
Benzyl Benzoate
Limonene

Trustedshop reviews


Metodo di pagamento
NEW HAIR MARKETS: Hair Gallery Europe ha ottenuto un finanziamento di 40.000 euro a fondo perduto grazie all’aggiudicazione di un bando del Programma Operativo Regionale del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale POR MARCHE FESR 2014/2020, grazie al quale ha potuto consolidare la propria presenza nel mercato online dei prodotti per capelli, aggiornare la logistica e migliorare l’esperienza di acquisto online dei propri clienti.