1. Rimuovi la retina dalla parrucca.
2. Scuoti leggermente la parrucca per separare le fibre e ridonarle il naturale volume. 3. Se i tuoi capelli sono lunghi, fissali in modo piatto sulla nuca per avere una silhouette morbida sotto la parrucca.
Suggerimento: Puoi usare la calottina di nylon per coprire la testa e tenere più fermi e composti i tuoi capelli.
4. Posiziona la parte frontale della parrucca alla tua naturale attaccatura frontale e tira il posteriore della parrucca posizionandola sulla nuca.
5. Aggiusta la parrucca, se necessario, facendola scivolare da davanti a dietro e da lato a lato. Le alette laterali semirigide devono essere posizionate alla stessa altezza. Usa le dita o un pettine a coda per nascondere sotto la parrucca gli eventuali tuoi capelli rimasti fuori.
Manutenzione
Realizzata in fibra Tru2life® resistente al calore, può essere modellata con i normali strumenti termici di styling.
Lavare la parrucca o l'extension HairDo™ dopo averle indossate 3-4 volte. Segui questi brevi passaggi e il prodotto tornerà come nuovo, donandoti ancora più glamour e stile:
Chiudere tutte le clip e con cura, sciogliere i nodi usando le dita, un pettine a denti larghi oppure una spazzola piatta.
Importante: districa sempre HairDo™ snodando prima le punte e poi salendo verso l’attaccatura.
Riempire il lavandino o una bacinella con acqua fredda e 1-2 cucchiai di shampoo.
Immergere l’Extension o la parrucca HairDo™ delicatamente nell’acqua e lasciare in ammollo per 5 minuti, NON STROFINARE.
Sciacquare accuratamente con acqua fredda. Lo shampoo deve essere rimosso completamente altrimenti i residui di shampoo potrebbero danneggiare la fibra.
Dopo lo shampoo tamponare il prodotto delicatamente con un asciugamano senza tirare o torcere.
Spruzzare un balsamo spray senza risciacquo e pettinare delicatamente le lunghezze con le dita, un pettine a denti larghi oppure una spazzola piatta senza tirare la fibra per mantenere una lucentezza naturale ed aiutare lo styling.
Lasciare asciugare naturalmente su un asciugamano pulito.
Sapevi che le extension e le parrucche Hairdo con fibra Tru2life sono modellabili?
Ecco i nostri piccoli consigli di styling per creare il tuo look ancora più personale e per sorprendere ogni giorno
Attenzione: Non arricciare o lisciare la fibra Tru2life® mentre si indossa il prodotto.
Asciugacapelli, ferri ondulanti, piastre ed altri strumenti a base termica possono essere utilizzati a bassa temperatura (max 180°), altrimenti la fibra, oltre a danneggiarsi, diventerebbe troppo calda e potrebbe scottare.
Quando si liscia il capello sintetico Tru2Life® resistente al calore, utilizzare una piastra piatta facendola scorrere dalla radice verso le punte.
Quando si arriccia il capello sintetico Tru2Life® con un ferro ondulante, avvolgere la ciocca (in modo piatto, senza attorcigliarla) intorno al ferro per circa 7-10 secondi e successivamente far scivolare la fibra dal ferro mantenendo composto il riccio.
Puntare il ricciolo ancora caldo con un fermacapelli finché la fibra non si raffredda e il riccio si fissa.
Tra un uso e l’altro
Spruzzare il balsamo spray senza risciacquo per mantenere le extension fresche ed in salute.
Rimuovere sempre delicatamente ogni groviglio usando le dita, un pettine a denti larghi oppure una spazzola piatta. È importante pettinare gli HairDo™ snodando prima le punte e poi salendo verso l’attaccatura.
Per evitare l’annodamento lavare l’extension o la parrucca HairDo™ regolarmente come descritto sopra, almeno dopo averle indossate 3-4 volte.
Non indossare mai HairDo™ mentre dormi o nuoti.
Conservazione
È consigliabile conservare i prodotti HairDo™ in un sacchetto di plastica. Ricordarsi di asciugarli completamente prima di riporli.