FILTRA I RISULTATI
Chiudi filtri
  1. Brand
    Hairdo Accessori per capelli
Brand
Linea
Prodotti per Capelli
Accessori
Tipologia Accessori
Prezzo

Hairdo Parrucche, Frange, Code ed Extension


Hairdo Parrucche, Frange, Code ed Extension

Hairdo è l’accessorio per la donna fashion orientata allo stile e alla bellezza. Hairdo permette di ottenere un hairstyle di qualità professionale in pochi minuti senza impegno e dona alle donne la libertà di cambiare look istantaneamente con effetti unici e sempre alla moda.

Scopri di più


Extension, Accessori e Parrucche alla moda

Hairdo si compone di una collezione unica di extension, accessori e parrucche glamour e alla moda. Nata nel mondo delle celebrità di Hollywood è ora a disposizione di ogni donna. Hairdo è nata per dare la possibilità di cambiare look alla donna in modo economico ma di grande effetto. Questo è il successo di Hairdo!


Parrucche ed Extensions delle Celebrità di Hollywood

Utilizzata dalle dive di Hollywood e non solo, presente in numerosi avvenimenti di caratura mondiale, Hairdo è ormai diventata la brand leader nel mondo della categoria accessori alternativi per capelli.


Come è fatta Hairdo

Hairdo è prodotta con la fibra modellabile e brevettata True2life® che può essere resa liscia o mossa come si desidera. Tru2Life è la fibra sintetica modellabile resistente al calore fino a 180°. La fibra liscia può essere arricciata, quella riccia può essere lisciata con i normali strumenti di styling. Divertiti a rendere i capelli mossi o lisci esattamente come i tuoi. Oltre ad essere modellabile, Tru2Life è leggera e dello stesso diametro dei tuoi capelli per darti un effetto completamente naturale.


Applicazione

Si applicano in pochi istanti e sono impossibili da riconoscere tra i capelli naturali. Si possono applicare sia su capelli lunghi che corti, e vengono fissate con il massimo del comfort e della sicurezza grazie al sistema a clip, la tecnologia brevettata di Hairdo. Cambiare look per un'occasione speciale o per realizzare il sogno di avere capelli con più volume ora è possibile con la massima facilità. Hairdo è disponibile in molte nuance di colori, è realizzata con una tecnica unica che riproduce il colore del capello naturale, che non è mai di una sola tonalità, in modo da dare un risultato di perfetta naturalezza alla vista e al tatto.

 

 

Metodo di pagamento