Australian Gold

Fanola No More The Styling Mask 200ml - maschera anti volume

Fanola No More The Styling Mask 200ml - maschera anti volume

Marca: Fanola   -  Codice: HG030343   -  EAN: 8008277760025
€ 34,95 € 14,91
ne restano 0
Prezzo migliore in 30 giorni € 14,91 (0%)
Prima € 34,95 (- 57%)
Prodotto attualmente non disponibile
Avvisami quando il prodotto è disponibile
Grazie per l’interesse. Riceverai una email quando il prodotto sarà disponibile.
Caratteristiche del prodotto
Fanola No More The Styling Mask 200ml - maschera anti volume
 
Grazie alla sua tecnologia innovativa e a base di elementi naturali, The Styling Mask controlla il volume e l'effetto crespo su capelli difficili e ribelli e riduce il tempo di asciugatura finale, facilitando la realizzazione dello styling e aumentandone la durata.

Modalità d'uso

Applicare su capelli bagnati su lunghezze e punte.
Lasciare in posa solo 2 minuti.
Risciacquare responsabilmente.

Benefici

La sua formulazione ricca e cosmetica dona morbidezza e idratazione straordinarie con un tempo di posa di solo 2 minuti, senza appesantire.

Ingredienti (INCI)

Aqua (Water), Cetearyl Alcohol, Cetrimonium Chloride, Kaolin, Hydroxypropyl Starch Phosphate, Phenoxyethanol, Butyrospermum
Parkii Butter (Butyrospermum Parkii (Shea) Butter), Lauryl/Myristyl Polyricinoleate, Parfum (Fragrance), Behentrimonium chloride, CI
77891 (Titanium Dioxide), Ethylhexylglycerin, Citric Acid, Isopropyl Alcohol, Linalool, Hexyl Cinnamal, Glycerin, CI 19140 (FD&C
YELLOW 5), CI 42090 (FD&C BLUE 1)

Caratteristiche Tecniche

3–3,5 Ph
Senza Siliconi e senza Parabeni
Texture ricca, morbida, cosmetica
Tempo di posa ridotto: Solo 2 Minuti
Percentuale di naturalità: 99 %
Vegan

Trustedshop reviews


Metodo di pagamento
NEW HAIR MARKETS: Hair Gallery Europe ha ottenuto un finanziamento di 40.000 euro a fondo perduto grazie all’aggiudicazione di un bando del Programma Operativo Regionale del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale POR MARCHE FESR 2014/2020, grazie al quale ha potuto consolidare la propria presenza nel mercato online dei prodotti per capelli, aggiornare la logistica e migliorare l’esperienza di acquisto online dei propri clienti.