Australian Gold

Fanola Keraterm Shampoo 300ml - shampoo disciplinante

Fanola Keraterm Shampoo 300ml - shampoo disciplinante

Marca: Fanola   -  Codice: HG024913   -  EAN: 8032947863822
€ 19,75 € 9,58
ne restano 7
Prezzo migliore in 30 giorni € 9,58 (0%)
Prima € 19,75 (- 51%)
 
Caratteristiche del prodotto

Fanola Keraterm Shampoo 300ml - shampoo disciplinante

L'applicazione dello shampoo Keraterm rende il capello morbido, luminoso e vitale senza senza appesantirlo.
La sua formula senza SLES e SLS deterge delicatamente ed elimina l'effetto crespo per un'acconciatura fluida e scorrevole.
La speciale formulazione a base di Cheratina, Burro di Karitè e Olio di Macadamia penetra all'interno del capello apportando corpo e vitalità, riparando la struttura ed prevenendo la formazione delle doppie punte.
Modalità d'uso

Applicare a capelli bagnati
Massaggiare delicatamente
Risciacquare

Ingredienti (INCI)

Aqua (Water), Ammonium Lauryl Sulfate, Sodium Myreth Sulfate, Sodium Cocoamphoacetate, MIPA-lauryl sulfate, Glycol Distearate,
Parfum (Fragrance), Sodium Chloride, Citric Acid, Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Cocamide MEA, Laureth-10, Triethylene
Glycol, Benzyl Alcohol, Propylene Glycol, Macadamia Ternifolia Seed Oil, Butyrospermum Parkii Butter (Butyrospermum Parkii (Shea)
Butter), Methylchloroisothiazolinone Methylisothiazolinone, Hydrolyzed Keratin, Magnesium Nitrate, Magnesium Chloride

Consiglio

Ideale come perfezionamento e mantenimento del liscio perfetto, ottenuto sia con trattamenti chimici che con strumenti a caldo

Caratteristiche Tecniche

PH 5.2 / 5.7
La speciale tecnologia ad effetto progressivo e duraturo consente, dopo poche applicazioni con la piastra, di effettuare lo styling liscio solo con phon e spazzola.

Trustedshop reviews


Metodo di pagamento
NEW HAIR MARKETS: Hair Gallery Europe ha ottenuto un finanziamento di 40.000 euro a fondo perduto grazie all’aggiudicazione di un bando del Programma Operativo Regionale del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale POR MARCHE FESR 2014/2020, grazie al quale ha potuto consolidare la propria presenza nel mercato online dei prodotti per capelli, aggiornare la logistica e migliorare l’esperienza di acquisto online dei propri clienti.