Davines Alchemic System, Davines Alchemic Shampoo e Conditioner

Per valorizzare il colore naturale e cosmetico.
Alchemic è un sistema di shampoo e conditioner con pigmenti puri in grado di intensificare e illuminare sia il colore naturale che quello cosmetico.
È un colore non permanente che ti lascia la libertà di sperimentare. Queste tonalità possono essere miscelate in modo creativo o utilizzate separatamente per mantenere e valorizzare il colore naturale o cosmetico.
Perché il colore dovrebbe essere un vincolo? Alchemic si elimina in circa 3 shampoo, consentendoti di sperimentare un novo look senza rischi.
Ogni famiglia del sistema Alchemic è dedicata a una varietà diversa di colori di capelli.

ALCHEMIC ORIGINALS
Le bionde platino ghiaccio possono utilizzare Alchemic Silver, le more intense possono aggiungere tonalità ricche e mai spente con Alchemic Chocolate e il colore freddo e vivace delle rosse sarà ancora più vivo grazie ad Alchemic Copper.

ALCHEMIC CREATIVE CONDITIONERS
Rosa, Lavanda, Corallo, Blu Marino e Blu Ottanio: colori perfetti per chi è stanco del proprio colore abituale e vuole giocare con tonalità più artistiche e vivide.
I conditioner creativi possono essere utilizzati in salone e a casa, di preferenza sui capelli biondi o decolorati. 
Vuoi un colore da fiaba? Esaudiamo i tuoi desideri: scegli la tonalità che preferisci fra i cinque nuovi colori temporanei Alchemic. 
Prova i nostri nuovi balsami creativi Rosa, Lavanda, Corallo, Blu Marino e Blu Ottanio! Doneranno ai tuoi capelli un colore mozzafiato e allo stesso tempo la straordinaria morbidezza del balsamo. 

Quanto dura il colore?
I balsami creativi di Alchemic non modificano il colore naturale dei tuoi capelli, si depositano all'esterno del fusto capillare e perdono progressivamente intensità con il lavaggio (da 3 a 10 shampoo).
La durata del colore dipende da alcuni fattori, come la porosità dei capelli e il colore che hai scelto.