Australian Gold

Biolage Colorlast Purple Shampoo 250ml - shampoo antigiallo

Biolage Colorlast Purple Shampoo 250ml - shampoo antigiallo

Marca: Biolage   -  Codice: HG021244   -  EAN: 3474636728367
€ 19,40 € 11,11
ne restano 2
Prezzo migliore in 30 giorni € 11,11 (0%)
Prima € 19,40 (- 42%)
 
Caratteristiche del prodotto

Biolage Colorlast Purple Shampoo 250ml - shampoo antigiallo

Colorlast Purple Shampoo antigiallo con pigmenti blu-viola neutralizza i riflessi caldi e indesiderati, condiziona e protegge i capelli dalla rottura.
Ispirato alle proprietà dell'orchidea, il fiore che non sbiadisce mai.

Modalità d'uso

Applicare una noce di prodotto in cute.
Massaggiare.
Risciacquare.
Proseguire con un balsamo.
In caso di contatto con gli occhi risciacquare immediatamente.

Benefici

Neutralizza i riflessi giallo arancio.
Colore vibrante fino a 9 settimane.

Ingredienti (INCI)

AQUA / WATER • SODIUM LAURETH SULFATE • COCO-BETAINE • GLYCOL DISTEARATE • SODIUM CHLORIDE • COCAMIDE MIPA • SODIUM LAURYL SULFATE • AMODIMETHICONE • SODIUM BENZOATE • PARFUM / FRAGRANCE • SODIUM HYDROXIDE • CITRIC ACID • HEXYLENE GLYCOL • POLYQUATERNIUM-7 • POLYQUATERNIUM-10 • PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL • SALICYLIC ACID • CI 60730 / ACID VIOLET 43 • CARBOMER • GLYCERIN • LIMONENE • TRIDECETH-6 • HEXYL CINNAMAL • COUMARIN • BENZYL ALCOHOL • CETRIMONIUM CHLORIDE • LINALOOL • AMYL CINNAMAL • GLYCINE SOJA OIL / SOYBEAN OIL • TOCOPHEROL • ORCHIS MASCULA EXTRACT • FICUS CARICA FRUIT/LEAF EXTRACT - FIG FRUIT/LEAF EXTRACT • PHENOXYETHANOL • XANTHAN GUM • POTASSIUM SORBATE (F.I.L. D227645/2).

Trustedshop reviews


Metodo di pagamento
NEW HAIR MARKETS: Hair Gallery Europe ha ottenuto un finanziamento di 40.000 euro a fondo perduto grazie all’aggiudicazione di un bando del Programma Operativo Regionale del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale POR MARCHE FESR 2014/2020, grazie al quale ha potuto consolidare la propria presenza nel mercato online dei prodotti per capelli, aggiornare la logistica e migliorare l’esperienza di acquisto online dei propri clienti.