FILTRA I RISULTATI
Chiudi filtri
  1. Prodotti per Capelli
    Balsami
Brand
Prodotti per Capelli
Esigenza Capelli
Tipologia Capelli
Colori
Scegli il colore
Kit Capelli
Capelli Uomo
Barba e Baffi
Prodotti Uomo
Ingredienti Principali
Formato
Bambino
Dimensione
Prezzo

Balsamo professionale per capelli

I balsami per capelli sono uno degli elementi chiave per una routine di cura dei capelli sana ed efficace. Il balsamo può aiutare a mantenere i capelli idratati, lucenti e sani. Può anche aiutare a prevenire la rottura dei capelli e la perdita di umidità.

Balsamo per capelli secchi, danneggiati o grassi: scegli il prodotto più adatto a te

Esistono diversi tipi di balsami in base alle esigenze dei capelli. Si può scegliere un balsamo per capelli secchi, danneggiati o grassi. I balsami per capelli secchi contengono ingredienti idratanti che possono aiutare a prevenire la secchezza e la rottura dei capelli. I balsami per capelli danneggiati sono progettati per riparare i capelli danneggiati. Contengono ingredienti che possono aiutare a ripristinare i capelli e a riportarli alla loro lucentezza naturale. Sono anche un modo semplice per prevenire i danni dei capelli. I balsami per capelli grassi contengono ingredienti leggeri che possono aiutare a regolare la produzione di sebo. Possono anche aiutare a mantenere i capelli idratati e luminosi.

Balsamo a secco e alla cheratina

Balsamo a secco è un altro tipo di balsamo che può essere usato per dare volume ai capelli. Può essere usato come un trattamento di mezza giornata tra i lavaggi. Il balsamo alla cheratina è un balsamo progettato per trattare i capelli sfibrati o danneggiati. La formula contiene ingredienti che aiutano a ripristinare la cheratina naturale dei capelli e a renderli più forti. Il balsamo colorante uomo è un balsamo progettato per tingere i capelli. Può anche essere usato per ravvivare il colore dei capelli o per ridare loro la lucentezza naturale.

Balsamo professionale delle migliori marche: Kerastase, Redken, Olaplex e molti altri

Kerastase balsamo è un tipo di balsamo progettato per trattare i capelli danneggiati. La formula di Kerastase contiene ingredienti che aiutano a ripristinare i capelli e a prevenire i danni. Redken balsamo è un altro tipo di balsamo che può aiutare a ripristinare la lucentezza dei capelli e a prevenire i danni. Contiene anche una formula che può aiutare a mantenere l'umidità e a renderli più morbidi. Olaplex balsamo è un balsamo che contiene una formula che aiuta a riparare i capelli danneggiati. Contiene anche ingredienti che aiutano a prevenire la rottura dei capelli e a mantenere la loro lucentezza.

Hair Gallery offre una vasta gamma di balsami professionali per capelli. Scegli il balsamo più adatto alle tue esigenze e acquista online ora!

Metodo di pagamento