Redken               

La Redken Laboratories è stata fondata nel 1960 dalla modella e attrice statunitense Paula Kent Meehan in collaborazione con il suo fidato hairdresser Jheri Redding. Tra set  e sfilate, il cambio di look era all’ordine del giorno per tutte coloro che lavoravano in quello che è il  settore dell’immagine per eccellenza e Paula Kent non poteva non sottrarsene. Tuttavia, la sua pelle ed i suoi capelli erano estremamente sensibili e si irritavano molto facilmente con gli agenti chimici dei prodotti usati. Da qui un’idea geniale: perché non collaborare con parrucchieri professionisti e creare una soluzione per tutti coloro che, sensibili come lei, non possono e vogliono rinunciare a prodotti professionali?
Redding e Kent diedero così vita al progetto Redken: tre prodotti ed un programma educativo per aspiranti stylist volto a sensibilizzare tali figure professionali all’haircare.
La svolta si è raggiunta proprio nel 1960 introducendo il concetto di ricondizionamento proteico. Basandosi su studi scientifici, la Redken ha dato vita a nuovi prodotti a base di proteine capaci di nutrire e condizionare il capello dall’interno.
Ad oggi la Redken vanta più di 60 brevetti di prodotti ed ingredienti studiati appositamente per ogni tipologia di cute e capello.
Hair Gallery è rivenditore autorizzato di tutte le linee per la cura dei capelli e lo styling.

FILTRA PER LINEE DI PRODOTTO

Redken Curvaceous Ringlet 180ml

€ 26,80 € 19,90
Basato su 2 recensioni.
Non disponibile