FILTRA I RISULTATI
Chiudi filtri
  1. Brand
    Alterna
  2. Linea
    My Hair My Canvas
Brand
CHI
GHD
K18
KMS
Linea
Prodotti per Capelli
Tipologia di Shampoo
Esigenza Capelli
Tipologia Capelli
Kit Capelli
Ingredienti Principali
Formato
Dimensione
Prezzo

My Hair. My Canvas. by Alterna



alterna

Da Alterna nasce My Hair. My Canvas., la nuovissima linea haircare 100% vegan con Caviale Botanico. Fragranze calde, avvolgenti, voluttuose e texture ricchissima. Infinite possibilità di mix & match per creare la tua routine personalizzata.

Scopri di più


Fai un regalo a te stessa e all'ambiente


Cura dei capelli vegana versatile e giocosa per potenziare la cura e l'espressione di sé. I flaconi di My Hair. My Canvas., sono realizzati al 50% in plastica riciclata post-consumo con pompe ad apertura e chiusura a rotazione per ridurre al minimo i rifiuti di plastica.

Profumi deliziosamente rinfrescanti


Inizia la tua giornata con la brillante miscela di aroma di bergamotto e gelsomino. Assorbi le stimolanti note floreali ed erbacee di positività con l'aroma di bacche di mare e mandarino. Oppure rilassati con bergamotto fresco, lime e pompelmo piccante mescolati con menta fresca e noce moscata delicata nel nostro My Hair.


Al centro di ogni formula vegana c'è il caviale botanico vegano proveniente da fonti sostenibili, miscelato con ingredienti unici e potenti come l'estratto di ninfea, la miscela di zucchero di cocco, il carbone bianco, l'olio di fico d'India, la perlite e l'estratto di scorza di limone. Le formule sono senza parabeni aggiunti, solfati SLS/SLES*, ftalati, coloranti sintetici, glutine, olio minerale, formaldeide e agenti che rilasciano formaldeide. My Hair. My Canvas. per capelli sani e belli.

* Formulato senza Sodium Lauryl Sulfate o Sodium Laureth Sulfate

Metodo di pagamento
NEW HAIR MARKETS: Hair Gallery Europe ha ottenuto un finanziamento di 40.000 euro a fondo perduto grazie all’aggiudicazione di un bando del Programma Operativo Regionale del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale POR MARCHE FESR 2014/2020, grazie al quale ha potuto consolidare la propria presenza nel mercato online dei prodotti per capelli, aggiornare la logistica e migliorare l’esperienza di acquisto online dei propri clienti.