La nuova linea di prodotti per i capelli ricci.Districante. Anti-Crespo. Idratante.
La nuova risposta originale firmata Paul Mitchell per controllare e definire la personalità dei capelli ricci. Il 24% delle persone italiane dichiara di avere capelli ricci o ondulati. Il 76% delle persone con capelli ricci usa un condizionatore senza risciacquo per controllarli e mantenerli idratati più a lungo. Il 59% delle donne con capelli ricci investe circa 1/3 in più nell’acquisto di prodotti rispetto alle persone con capelli lisci. Il 75% delle donne con capelli ricci usa 3 o più prodotti al giorno.
Scopri di più
Le esigenze delle persone con i capelli ricci
Gestione ed eliminazione del crespo. Forte reidratazione. Districare i nodi con facilità. Controllo del volume e della forma.
La soluzione Paul Mitchell
La completezza della lineaCurls consente di risolvere tutti i problemi e agire sui capelli ricci a 360°. Lo shampoo e il conditioner favoriscono la reidratazione del capello e aiutano a districare i nodi. Il conditioner senza risciacquo consente di risparmiare notevolmente il tempo impiegato nella cura dei capelli, senza saltare alcun passaggio. Con i prodotti styling è possibile creare stili differenti venendo incontro a tutte le esigenze, eliminando l’effetto crespo, controllando il volume e mantenendo la forma.
Grazie per l’interesse. Riceverai una email quando il prodotto sarà disponibile.
Le tue informazioni non saranno mai condivise con terze parti
Scelti da noi:
Hair Gallery Europe s.r.l. Via Mar Baltico, 56/58 - 63821 Porto Sant’Elpidio (FM) P.I./C.F. e NR Registro Imprese Fermo: 02388740447
CCIAA/NR. REA: FM-256709 - Capitale sociale i.v. € 100.000,00
NEW HAIR MARKETS: Hair Gallery Europe ha ottenuto un finanziamento di 40.000 euro a fondo perduto grazie all’aggiudicazione di un bando del Programma Operativo Regionale del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale POR MARCHE FESR 2014/2020, grazie al quale ha potuto consolidare la propria presenza nel mercato online dei prodotti per capelli, aggiornare la logistica e migliorare l’esperienza di acquisto online dei propri clienti.