FILTRA I RISULTATI
Chiudi filtri
  1. Brand
    MKS Eco
Brand
CHI
GHD
K18
KMS
Linea
Prodotti per Capelli
Esigenza Capelli
Tipologia Capelli
Tenuta Styling
Kit Capelli
Ingredienti Principali
Formato
Dimensione
Prezzo

MKS Eco



MKS Eco

MKS La bellezza Sostenibile!
L'azienda nasce come piccola impresa familare nel 1996, gestita dai coniugi Kevin e Mare Wachs i quali iniziano a creare prodotti per la pelle a base di canapa indiana, nel loro garage a Chatsworth in California.
La domanda dei prodotti cresce esponenzialmente negli anni e Kevin e Mare ampliano la gamma, creando anche prodotti per la cura dei capelli.
Nel 2008, viene lanciata Marrakesh straordinaria linea per la cura dei capelli a base di olio di Argan, che nel 2022 ha modificato il suo nome in MKS ECO per comunicare in modo ancora più deciso la sua vocazione green.

L'impegno per la sostenibilità è alla base di ogni prodotto.

Tutti i packaging sono realizzati con materiale ricicilabile: vetro o alluminio ( solo le chiusure sono in plastica riciclata) anche gli imballaggi vengono realizzati con materiale riciclato e riciclabile. I prodotti non contengono ingredienti di derivazione animale e non sono testati su di essi ( certificati peta e leaping bunny). Le formulazioni non contengono coloranti, petrolati, parabeni e solfati.
Ogni prodotto contiene come ingrediente di base hemp seed oil ( olio di semi di canapa sativa ), una coltura della stessa specie della marijuana, ma a differenza del suo parente, non contiene THC ( principio attivo stupefacente). Inoltre la formula di ogni prodotto include l'olio d'argan, spesso denominato Oro Liquido, ricco di acidi grassi e vitamina E.

Prova i prodotti MKS ECO in Hair Gallery!

Metodo di pagamento
NEW HAIR MARKETS: Hair Gallery Europe ha ottenuto un finanziamento di 40.000 euro a fondo perduto grazie all’aggiudicazione di un bando del Programma Operativo Regionale del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale POR MARCHE FESR 2014/2020, grazie al quale ha potuto consolidare la propria presenza nel mercato online dei prodotti per capelli, aggiornare la logistica e migliorare l’esperienza di acquisto online dei propri clienti.