kerastase curl manifesto

Scopri Kérastase Curl Manifesto con Hair Gallery

14 Ottobre 2021
Condividi l'articolo
Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on email

Se i tuoi capelli sono naturalmente ricci, sai bene quanto può essere difficile trovare la routine ideale per mantenerli al meglio. Le chiome ricce tendono a soffrire di secchezza, fragilità e texture irruvidita: la forma a spirale delle ciocche, infatti, rende difficile la distribuzione omogenea di acqua e prodotti per l’haircare depotenziandone gli effetti. Scopri subito le promesse del Curl Manifesto di Kérastase e preparati a risultati “wow!”

Kérastase Curl Manifesto: come funziona?

La missione della nuova linea curl-friendly firmata Kérastase è combattere le criticità dei capelli ricci per donare benessere e garantire un aspetto sano, glamour e definito. Con questi obiettivi ambiziosi, il brand ha creato tanti prodotti speciali progettati per offrire idratazione, forza e definizione a ogni utilizzo.

La formulazione della linea si basa su due ingredienti in particolare: il prezioso miele di Manuka e l’efficace ceramide biomimetica. Il miele di Manuka, proveniente dalla Nuova Zelanda, è un super food ricco di nutrienti e antiossidanti dai profondi effetti rigeneranti, mentre la ceramide di sintesi è un prodotto di laboratorio creato per agganciarsi alle cuticole dei capelli per rafforzarli e aumentarne la morbidezza creando uno scudo contro gli stress ambientali.

Ecco tutti i prodotti Kérastase Curl Manifesto che puoi integrare nella tua haircare routine:

Shampoo professionale per capelli ricci

Cremoso ma leggero, il nuovo shampoo Kérastase per capelli ricci deterge scalpo e lunghezze senza appesantire, rispettando gli oli protettivi naturali. Alla sua funzione detergente si accompagna la capacità di enfatizzare il volume dei ricci e definirne la forma.

Maschera professionale per capelli ricci

Questa ricca maschera per capelli ricci vanta una formulazione ultra-nutriente che idrata in profondità, ripara la fibra dall’interno e la protegge dalla rottura. Il tempo d’azione minimo, 5 minuti, permette di utilizzarla anche quando la fretta si fa sentire.

Crema professionale per capelli ricci

La routine Curl Manifesto comprende una crema anti-crespo per capelli ricci per uso quotidiano che combatte gli effetti negativi di calore e umidità, offrendo una nutrizione intensa che esalta luminosità, elasticità e definizione.

Spray professionale per capelli ricci

Uno spray ravvivante pensato per ridefinire i ricci tra un lavaggio e l’altro evitando secchezza, effetto crespo e perdita di volume. Basta spruzzarlo, distribuirlo con le dita e lasciar asciugare naturalmente per uno styling tutto da sfoggiare.

Olio professionale per capelli ricci

L’olio per capelli ricci nutre e ripara capelli e cuoio con un effetto lenitivo immediato. Usalo prima dello shampoo, prima di dormire, prima di spazzolare o come finishing luminoso.

Gel-crema styling professionale per capelli ricci

Questo prodotto combina l’efficacia nutriente di una crema e la tenuta affidabile di un gel: usalo per mettere in evidenza la texture naturale dei ricci, dare volume e disciplinare senza indurire.

Con Hair Gallery puoi trovare i prodotti Kérastase Curl Manifesto sia singolarmente che in pratici bundle: scegli la formula che preferisci cliccando qui.

Articoli correlati