Summer Sale 2025Summer Sale 2025

FILTRA I RISULTATI
Chiudi filtri
  1. Brand
    Aveda
  2. Linea
    Cherry Almond - linea idratante alla mandorla
  3. Prezzo
    100,00 € - 149,99 €
Brand
CHI
Evo
GHD
K18
KMS
Muk
Opi
Linea
Tipologia Solari
Prodotti per Capelli
Tipologia di Shampoo
Esigenza Capelli
Tipologia Capelli
Tenuta Styling
Effetto Styling
Tonalità Colore
Kit Capelli
Strumenti Professionali
Capelli Uomo
Prodotti Viso
Prodotti Corpo
Corpo
Tipologia di Pelle
Prodotti Make-up
Make-Up Labbra
Make-up Accessori
Make-Up Occhi
Make-Up Viso
Prodotti Barba e Baffi
Barba e Baffi
Prodotti Uomo
Trattamenti Corpo
Trattamenti Mani
Trattamenti Viso
Trattamento Occhi
Ingredienti Principali
Bagno e Doccia
Formato
Dimensione
Profumi
Prezzo

Aveda Cherry Almond, al 98% di derivazione naturale


Aveda Cherry Almond, al 98% di derivazione naturale

Aveda Cherry Almond - il lato ribelle della dolcezza. Al 98% di derivazione naturale, capelli luminosi e morbidi, aroma naturalmente dolce. Estratto di fiori di ciliegio e olio di mandorla per una morbidezza unica. Babassu e Cocco per una detersione delicata. Olio di cocco e burro di Karitè di origine biologica certificata per nutrire e condizionare i capelli.


Scopri di più

Più ragioni per sentirti bene utilizzando Cherry Almond:

  • 98% di derivazione naturale
  • L'aroma dolce, floreale e fruttato contiene fava di Tonka, arancia di origine biologica certificata e Ylang Ylang.
  • I flaconi sono realizzati al 100% con materiale riciclato post-consumo. I tubi al 59% con materiale riciclato post-consumo e fino al 41% con bioplastica.
  • Vegan, cruelty free: testati sulle persone. Non testati sugli animali.
  • Tutti i nostri prodotti sono realizzati con 100% di energia eolica da fonti rinnovabili.

 

Metodo di pagamento
NEW HAIR MARKETS: Hair Gallery Europe ha ottenuto un finanziamento di 40.000 euro a fondo perduto grazie all’aggiudicazione di un bando del Programma Operativo Regionale del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale POR MARCHE FESR 2014/2020, grazie al quale ha potuto consolidare la propria presenza nel mercato online dei prodotti per capelli, aggiornare la logistica e migliorare l’esperienza di acquisto online dei propri clienti.