Paul Mitchell - Neuro

PAUL MITCHELL NEURO™ LIQUID INTELLIGENT STYLING
Dai ricci più elastici alle pieghe più lisce, gli strumenti tecnologici ad alta temperatura sono l’arma segreta per ogni tecnica di styling. Ma con il calore arrivano i rischi: senza protezione adeguata, l’esposizione alle alte temperature di phon, ferri e piastre può disidratare i capelli, rendendo la cuticola esterna fragile e soggetta a rottura. I capelli diventano secchi, soggetti a doppie punte, crespi e poco maneggevoli.
La gamma Paul Mitchell Neuro™ è una linea completa di prodotti pensati per alte prestazioni, ideati per resistere al calore e per proteggere i vostri capelli ogni volta che li mettete in piega.
Creata con l’esclusiva tecnologia HeatCTRL™, questa linea scientificamente testata offre asciugature e styling a prova di calore, rendendo questi prodotti i perfetti compagni degli strumenti a caldo professionali. Utilizzate il potere delle alte temperature senza mettere a rischio i vostri capelli. Questo è styling intelligente.
 
COME FUNZIONA
Proteine e siliconi si uniscono in una miscela scientificamente testata per aiutare a riparare la cuticola, formando una barriera protettiva che si attiva con il calore. Paul Mitchell HeatCTRL™ aiuta a ridurre la quantità di calore trasferito sui capelli, in modo da offrirvi la piena potenza di uno styling senza danni.
 
La tecnologia HeatCTRL™ ha dimostrato di:
Prevenire i danni fino all’86% (Neuro Prime)
Offrire 4.5 volte più condizionamento (Neuro Repair)
Bloccare l’umidità fino a 8 ore (Neuro Protect o Finish)
Test di laboratorio indipendente. I risultati possono variare.
 
Scopri Paul Michell Neuro:
Care: Shampoo, condizionatore e trattamento che non appesantiscono, scientificamente testati per aumentare condizionamento e maneggevolezza.
Style: Una gamma di styling per tutti i tipi di capelli, scientificamente testati per offrire eccezionale protezione termica, bloccare l’umidità e donare volume.