Il tuo stile di vita stressa la tua pelle?
Recenti studi dimostrano che la pelle non solo reagisce allo stress psicologico, ma è anche in grado di produrre autonomamente gli ormoni dello stress, in risposta ad aggressioni ambientali come per esempio l'inquinamento. La sovrapproduzione di cortisolo nella pelle è uno degli elementi che a breve termine ci fa sembrare stanchi e più anziani. Nel lungo periodo, inoltre, alimenta l'infiammazione e l'ossidazione accelerando il processo di invecchiamento.
L’approccio formulativo modern plant chemistry™ di skin regimen prevede che tutte le formulazioni siano totalmente funzionali grazie all’elevata concentrazione di potenti principi attivi botanici e ad innovative molecole high-tech, ad una fragranza naturale riequilibrante e reinvigorente, e a texture massaggiabili e rinfrescanti.
La fragranza studiata per skin regimen è 100% naturale, riequilibrante e rinvigorente. Un blend moderno unisex composto di quattro oli essenziali: Ginepro, Copahu, Legno di Rosa e Legno di Cedro.

La linea è arricchita con il Longevity Complex ™: un esclusivo mix di estratti di superfood biologici (Spinacio, Bacche di Maqui e Tephrosia Purpurea) e di una molecola high-tech (Carnosina), che contrasta gli effetti dello stress e degli acceleratori dell'invecchiamento.