Porta in spiaggia i tuoi solari con la bustina firmata Wella SP. Con ogni acquisto superiore a 29 euro di prodotti di Wella System Professional la bustina è in omaggio!
Con acquisti superiori a 29 euro di prodotti Wella System Professional ricevi in omaggio la bustina per solari.
TIPOLOGIA: condizionatore per un uso quotidiano per tutti i tipi di capelli. CONSIGLIATO A: chi cerca una ricostruzione del capello intensa senza appesantire AZIONE: Prepara i capelli ai trattamenti Luxe Oil successivi. Lussuosa combinazione di oli per proteggere i capelli dai danni esterni. INGREDIENTI SPECIALI: Pantenolo e Cheratina MODALITA' D'USO: Massaggiare sui capelli umidi, lasciare in posa per 30 secondi e sciacquare abbondantemente.
Aderendo, acconsenti al trattamento dei dati personali ai fini della visualizzazione delle recensioni dei prodotti da parte di Hair Gallery sui propri siti web e social network.