Australian Gold

Redken Acidic Color Gloss Shampoo 300ml - shampoo capelli colorati

Redken Acidic Color Gloss Shampoo 300ml - shampoo capelli colorati

Marca: Redken   -  Codice: HG051305   -  EAN: 3474637173494
€ 31,50 € 24,99
Prezzo migliore in 30 giorni € 24,99 (0%)
Prima € 31,50 (- 20%)
 
Caratteristiche del prodotto

Redken Acidic Color Gloss Shampoo 300ml - shampoo capelli colorati

Lo Shampoo senza solfati Acidic Color Gloss aiuta a prolungare l'intensità e la luminosità del colore dopo un servizio di tonalizzazione, gloss e colore permanente.
La formula a pH acido sigilla le cuticole permettendo di mantenere più a lungo un colore vibrante.

Modalità d'uso

Applicare su capelli bagnati.
Emulsionare fino a creare una schiuma.
Risciacquare.
Da utilizzare insieme alla routine Acidic Color Gloss.
In caso di contatto con gli occhi, risciacquare immediatamente.

Benefici

Colore vibrante più a lungo
+76% capelli più luminosi
Protezione Colore
Luminosità
Anti-ossidante

Ingredienti (INCI)

COCAMIDOPROPYL BETAINE • GLYCOL DISTEARATE • PEG-150 DISTEARATE • SODIUM LAUROYL SARCOSINATE • PROPYLENE GLYCOL • COCAMIDE MIPA • HEXYLENE GLYCOL • PARFUM / FRAGRANCE • CITRIC ACID • SODIUM HYDROXIDE • SODIUM CHLORIDE • SODIUM BENZOATE • PEG-55 PROPYLENE GLYCOL OLEATE • COCO-BETAINE • HYDROXYPROPYL GUAR HYDROXYPROPYLTRIMONIUM CHLORIDE • PEG/PPG-4/12 DIMETHICONE • SALICYLIC ACID • CARBOMER • AMODIMETHICONE • LIMONENE • BENZOIC ACID • POLYQUATERNIUM-7 • TOCOPHEROL • LINALOOL • BENZYL SALICYLATE • BENZYL ALCOHOL • ALPHA-ISOMETHYL IONONE • TRIDECETH-6 • GLYCINE SOJA OIL / SOYBEAN OIL • ARGININE • SERINE • GLUTAMIC ACID • CETRIMONIUM CHLORIDE • PENTAERYTHRITYL TETRA-DI-T-BUTYL HYDROXYHYDROCINNAMATE (F.I.L. Z70028037/1).

Trustedshop reviews


Metodo di pagamento
NEW HAIR MARKETS: Hair Gallery Europe ha ottenuto un finanziamento di 40.000 euro a fondo perduto grazie all’aggiudicazione di un bando del Programma Operativo Regionale del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale POR MARCHE FESR 2014/2020, grazie al quale ha potuto consolidare la propria presenza nel mercato online dei prodotti per capelli, aggiornare la logistica e migliorare l’esperienza di acquisto online dei propri clienti.