Caduta Capelli

I prodotti anticaduta capelli scelti da Hair Gallery

11 Marzo 2021
Condividi l'articolo
Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on email

Caduta stagionale, diradamento, alopecia androgenetica: moltissime persone condividono il disagio di un’esperienza che minaccia l’autostima attaccando una parte della nostra immagine preziosa come i capelli.

Se anche tu hai notato una chioma meno folta, un cambiamento nell’attaccatura o una spazzola particolarmente ingorda ti consigliamo di continuare a leggere per conoscere più da vicino i nostri prodotti più apprezzati.

Trova il trattamento anticaduta capelli più adatto a te

I principali responsabili della perdita di capelli sono fattori genetici, carenze alimentari e cattive abitudini come il fumo o un’alimentazione sregolata, ma la cosmesi e la farmacologia moderne vengono in nostro aiuto mettendo a disposizione prodotti sempre più efficaci appositamente pensati per ripristinare la salute dei capelli e la loro crescita rigogliosa.

Shampoo anticaduta

Trovare il miglior shampoo anticaduta per la propria situazione è un passo fondamentale per elaborare una nuova hair routine capace di contrastare la perdita dei capelli.

Tra i nostri best seller di categoria spicca il Kerastase Specifique Bain Prevention Shampoo Anticaduta, con proprietà stimolanti e normalizzanti, che stimola la microcircolazione e dona un piacevole effetto volume per vedersi subito meglio dando spessore alla fibra capillare.

D’altro canto, lo shampoo anticaduta uomo Medavita Cute Lotion concentree homme si rivolge specificatamente al pubblico maschile concentrandosi sulla detersione del cuoio capelluto e sull’eliminazione del fastidioso velo lucido che può ingrassare i capelli particolarmente esposti a lavaggi frequenti.

Nel caso di cute sensibile e presenza di prurito, invece, è estremamente apprezzato lo shampoo Wella SP Balance Scalp a pH fisiologico con speciale formulazione lenitiva.

Kit per trattamenti anticaduta

Tra i prodotti Kerastase anticaduta più popolari spicca il Rituale Genesis, un bundle di prodotti speciali formato da un prezioso tris di shampoo, trattamento e spray protettore. Il kit è disponibile nella versione Idratazione Delicata e nella variante Nutrimento Intenso, offrendo la soluzione ideale per diversi tipi di capello.

La stessa filosofia di globalità anima i pacchetti completi firmati Nioxin, che contengono una combinazione di shampoo, balsamo e trattamento specifica per ogni situazione – in questo modo la caduta di capelli naturali, colorati o trattati chimicamente viene contrastata in modo preciso e puntuale.

Fiale anticaduta

Hair Gallery offre un’ampia gamma di fiale anticaduta capelli. Tra i prodotti più acquistati menzioniamo Medavita Lotion concentree: il fortunato pacchetto di fiale anticaduta Medavita contiene una preziosa miscela brevettata di 10 estratti vegetali che stimola il microcircolo e inibisce efficacemente gli enzimi responsabili della perdita di capelli.

Tra le fiale anticaduta Kerastase consigliamo invece Aminexil Specifique, un programma intensivo senza risciacquo a base di L-Carnosina, Vitamina E e moringa che rafforza i capelli, limita il grasso alla radice e aiuta a ritrovare volume e lucentezza.

Che tu stia cercando una lozione anticaduta dalla formulazione sana ed efficace o i migliori shampoo anticaduta disponibili, Hair Gallery è sempre al tuo fianco per aiutarti a raggiungere e mantenere l’aspetto che più rispecchia la tua personalità.

Esplora la nostra offerta di prodotti anticaduta cliccando qui.

Articoli correlati