Olaplex, il trattamento per la ricostruzione dei capelli


Olaplex

Prevenzione dei danni e riparazione profonda


Olaplex è l'unico trattamento per capelli che ricostruisce e ripara i capelli profondamente danneggiati. Si tratta di un processo semplice costituito da 3 step dove gli ingredienti attivi lavorano a livello molecolare per riparare gli steli danneggiati a causa di trattamenti chimici e stress termici.

Il trattamento Olaplex è il primo e unico moltiplicatore di ponti bisolfuri, i legami molecolari presenti nei capelli che si danneggiano anche gravemente durante servizi chimici (colore e soprattutto decolorazione), meccanici o termici, dando come risultato capelli rovinati, svuotati, spenti.

Olaplex miscelato nel colore e nella decolorazione agisce direttamente su questi legami, moltiplicandoli e ricollegandoli, riconsegnando immediatamente integrità, struttura e brillantezza ai capelli molto deteriorati, apparendo più sani.

Hair Gallery è Olaplex rivenditore autorizzato. Nel catalogo prodotti potrai trovare Olaplex N°0 Ristrutturante Intensivo Pre Shampoo 155ml, Olaplex n.3 100ml, Shampoo Ristrutturante Olaplex n.4, Olaplex n.5, Olaplex n.6 Bond Smoother e Olaplex N.7 Olio di Riparazione Anticrespo Lucidante 30ml.

Trattamento professionale ma anche da usare a casa

La linea di prodotti professionali per capelli Olaplex è stata ideata per i parrucchieri professionisti. Per un adeguato utilizzo di questi prodotti si rende necessaria la conoscenza di tecniche di acconciatura per raggiungere i risultati desiderati.

Il trattamento domestico Olaplex invece include la cura OLAPLEX No. 3 per prolungare la durata della tinta, lo shampoo OLAPLEX No. 4 e il balsamo OLAPLEX No. 5. Il risultato del trattamento è una chioma forte, sana e lucente. Capelli che non si spezzano o si sfilacciano facilmente.

Olaplex 1

Olaplex N1 è un trattamento dalla texture liquida. Viene utilizzato come additivo alla colorazione o decolorazione e permette di effettuare una decolorazione delicata, senza danni, offrendo un’azione ristrutturante e protettiva.

Olaplex 2

Olaplex N2 perfezionatore di ponti bisolfuri viene applicato dal parrucchiere una volta risciacquato il Bond Multiplier. Continua a ristrutturare i ponti danneggiati fornendo forza e brillantezza.

Olaplex N 0 Intensive Bond Building Hair Treatment

Primer preparatorio per il trattamento con Olaplex 3. Olaplex 0 è un primer per capelli preparatorio per il trattamento con Olaplex No 3. Entrambi i prodotti forniscono ai capelli salute, forza e bellezza.

Modo d'uso Olaplex N 0:

Applicare uniformemente sui capelli e lasciare in posa per 10 minuti. Non risciacquare. Continuare il trattamento con Olaplex No. 3.

Olaplex N 3 Hair Perfector

Maschera rinforzante per capelli. Olaplex No 3 una maschera rinforzante per capelli pensata per l’applicazione a casa una volta alla settimana. Si tratta di un trattamento ricostituente per capelli che previene altri danni. Se viene utilizzato con regolarità è propedeutico ai servizi di colorazione e decolorazione.

Modalità di utilizzo Olaplex N 3: Applicare una volta alla settimana in modo uniforme sui capelli ben tamponati e lasciare in posa per minimo 10 minuti. Per ottenere benefici più intensi, se i capelli ne hanno bisogno, lasciare in posa per tutta la notte. Risciacquare abbondantemente. Continuare il trattamento con shampoo e balsamo della stessa marca.

Shampoo Olaplex 4 Bond Maintenance

Shampoo per un nutrimento intenso. Olaplex Bond Maintenance Shampoo N 4, privo di solfati e parabeni, è al 100 % vegano e senza glutine. Fornisce benefici riparanti e idratata in profondità. Esalta la luminosità dei capelli e offre una detersione delicata.

Modo d’uso Olaplex No 4

Utilizzare Olaplex No 4 come uno shampoo normale ad ogni lavaggio. Distribuire una giusta quantità di prodotto sui capelli umidi, emulsionare e risciacquare abbondantemente. Per ottenere migliori risultati, si consiglia di applicare Olaplex No 3 Hair Perfector prima del lavaggio una volta alla settimana.

Olaplex Bond Maintenance Conditioner N 5

Conditioner che rende i capelli lucidi. Capelli danneggiati, crespi o ribelli, il balsamo Olaplex 5 favorisce la salute dei capelli esaltandone la brillantezza e la lucentezza. Sia il conditioner che lo shampoo del marchio Olaplex sono privi di solfati, parabeni e glutine. La formula è al 100% vegana.

Modo d’uso Olaplex No 5

Dopo il lavaggio, distribuire una giusta quantità di balsamo Olaplex No. 5 iniziando dalle radici e proseguendo fino alle punte dei capelli. Lasciare in posa per 3 minuti. Risciacquare abbondantemente.

Olaplex 6 Bond Smoother

Crema per lo styling che riduce l’effetto crespo. Olaplex Bond Smoother N 6 è una crema leave-in arricchita con la formula efficace di Olaplex. La crema per lo styling capelli contrasta l’effetto frizz e fornisce un’azione antistatica. Idrata i capelli intensamente e protegge dai danni dalle influenze ambientali esterne.

Modo d’uso Olaplex N 6

Applicare una piccola quantità di Olaplex No 6 sui capelli asciutti o ben tamponati. Pettinarli e procedere con lo styling come al solito con piastra, arricciacapelli o asciugacapelli. Per ottenere effetti ancora più intensi, si può applicare il trattamento senza risciacquo anche la sera.

Olaplex 7 Bonding Oil

Olio protettore termico per lo styling. L’olio concentratissimo ripara i capelli senza appesantire. Protegge dal calore dello styling fino a 230° e fornisce lucentezza e luminosità ai capelli. La tecnologia Bond Building Technology brevettata da Olaplex è in grado di riparare i legami rotti nei capelli. Bonding Oil No. 7 aiuta a districare i capelli contrastando l’effetto crespo.

Modo d’uso Olaplex No 7

L’olio può essere applicato sia sui capelli asciutti che sui capelli ben tamponati. Distribuire uniformemente una giusta quantità di prodotto sui capelli. Procedere con lo styling come al solito.

Olaplex Bond Intense Moisture Mask N 8

Maschera per capelli intensamente ricostruente. Il trattamento profondamente idratante deve essere applicato dopo il lavaggio nei capelli. Permette una rigenerazione della fibra capillare ancora più intensa. Olaplex permette di ottenere 2 volte più lucentezza, 4 volte più idratazione e 6 volte piú morbidezza.

Modo d'uso Olaplex No. 8:

Applicare Olaplex No. 8 sui capelli lavati e ben tamponati, concentrandosi sulle lunghezze e sulle punte. Applicare poco prodotto e lasciare un posa per circa 10 minuti. Risciacquare abbondantemente. L'applicazione è consigliata una volta alla settimana.

Olaplex Kit ricostruente: Olaplex Intensive Bond Treatment No. 0 + Hair Perfector No. 3

Il kit di Olaplex permette di ricostruire e proteggere i capelli dalle radici alle punte rinforzando in modo duraturo la loro struttura. Il trattamento, in due passaggi, è ideato per tutti i tipi di capelli e può essere applicato tranquillamente a casa. Se i capelli sono molto danneggiati, si consiglia l’applicazione di prodotti Olaplex Hair Treatment Kit da 2 a 3 volte alla settimana.

Modo d'uso

Applicare Intensive Bond Treatment No. 0 uniformemente sui capelli e lasciare in posa per 10 minuti. Non risciacquare. Continuare il trattamento con Hair Perfector No. 3 e lasciare in posa per altri 10 minuti. Risciacquare abbondantemente.

Il nostro consiglio: Per ottenere capelli ancora più nutriti e condizionati, si può completare il trattamento con Olaplex Bond Maintenance Shampoo No 4 e Conditioner No 5.

Metodo di pagamento