Trattamenti AnticadutaTrattamenti Anticaduta

Yonka Age Defense Hydra N°1 Serum 30ml - siero viso idratazione intensa

Yonka Age Defense Hydra N°1 Serum 30ml - siero viso idratazione intensa

Marca: Yonka Skincare   -  Codice: HG056856   -  EAN: 832630003973
€ 69,00
 
Caratteristiche del prodotto

Yonka Age Defense Hydra N°1 Serum 30ml - siero viso idratazione intensa

Hydra N°1 Serum è un gel cremoso, un siero di idratazione intensa con acido Ialuronico dissetante che nutre pelli molto secche e disidratate grazie a principi attivi come l’imperata cylindrica, l’aloe vera e la glicerina vegetale.
È il trattamento d’urto per le pelli molto disidratate.

Modalità d'uso

Mattina e/o sera, dopo aver deterso la pelle o struccato, applicare l’equivalente di 2 o 3 dosi di siero su viso e collo, quindi a seconda del proprio tipo di pelle completare con Hydra N°1, idratante riparatore per molto pelli secche disidratate o Hydra N°1 Fluide, idratante e opacizzante per pelli da miste a grasse.

Ingredienti (INCI)

Water, Squalane, Polyglyceryl-3 Methylglucose Distearate, Imperata Cylindrica (Red Baron) Root Extract, Glycerin, Sodium Acrylate/Sodium Acryloyldimethyl Taurate Copolymer, Sodium Pca, Dimethicone, Serine, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Tocopheryl Acetate (Vit. E: 0.2%), Ascorbyl Tetraisopalmitate (Vit. C), Pichia Anomala Extract, Retinyl Palmitate (Vit. A), Biosaccharide Gum-1, Hyaluronic Acid, Jasminum Sambac (Jasmine) Oil, Rosa Damascena (Rose) Flower Oil, Anthemis Nobilis (Chamomille) Flower Oil, Silanetriol, Sorbic Acid, Citric Acid, Polysorbate 80, Carbomer, Caprylyl Glycol, Isohexadecane, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol, Fragrance/Parfum, Chlorphenesin, Butylene Gyclol, Linalool *, Geraniol *, Citronellol * *Natural Components of Essential Oils

Trustedshop reviews


Metodo di pagamento
NEW HAIR MARKETS: Hair Gallery Europe ha ottenuto un finanziamento di 40.000 euro a fondo perduto grazie all’aggiudicazione di un bando del Programma Operativo Regionale del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale POR MARCHE FESR 2014/2020, grazie al quale ha potuto consolidare la propria presenza nel mercato online dei prodotti per capelli, aggiornare la logistica e migliorare l’esperienza di acquisto online dei propri clienti.