Australian Gold

Wella Blondor Plex Cream Toner Ultra Cool Booster /86 60ml - tonalizzante in crema

Wella Blondor Plex Cream Toner Ultra Cool Booster /86 60ml - tonalizzante in crema

Marca: Wella Professionals   -  Codice: HG048509   -  EAN: 4064666575957
€ 20,50 € 20,10
ne restano 18
Prezzo migliore in 30 giorni € 20,10 (0%)
Prima € 20,50 (- 1%)
 
Caratteristiche del prodotto

Wella Blondor Plex Cream Toner Ultra Cool Booster /86 60ml - tonalizzante in crema

Colorazione permanente per tonalizzazioni flash in 5 minuti.

Modalità d'uso

Preparare il BlondorPlex Cream Toner scelto nell’applicatore o nella ciotola.
Aggiungere prima l’attivatore e poi il toner e miscelare 1:2.
Utilizzare l’applicatore per velocizzare l’applicazione.
Applicare il Toner sui capelli umidi dalle radici alle punte.
Pettinare.
Risciacquare.
Dopo aver risciacquato procedere con shampoo e conditioner ColorMotion+.

Benefici


Tonalizzazioni bionde express in soli 5 minuti.
Colorazione permanente senza altezza di tono.

Ingredienti (INCI)

Aqua/Water/Eau, Propylene Glycol, Cetearyl Alcohol, Ammonia, Trisodium Ethylenediamine Disuccinate, Sodium Sulfate, Ammonium Sulfate, Malic Acid, Dicetyl Phosphate, Parfum/Fragrance, Ceteth-10 Phosphate, Steareth-200, Sodium Sulfite, Toluene-2,5-Diamine Sulfate, Ascorbic Acid, Sodium Hydroxide, Xanthan Gum, Disodium EDTA, Resorcinol, m-Aminophenol, 2,4-Diaminophenoxyethanol HCl

Consiglio

Ideale dopo i servizi di schiaritura per neutralizzare i sottotoni indesiderati.

Caratteristiche Tecniche

Con PLEX Technology e Vegan Formula.
Basso contenuto di ammoniaca per facilitare la rimozione delle barrature.
Con una consistenza cremosa che permette una facile applicazione e un rapido risciacquo.

Trustedshop reviews


Metodo di pagamento
NEW HAIR MARKETS: Hair Gallery Europe ha ottenuto un finanziamento di 40.000 euro a fondo perduto grazie all’aggiudicazione di un bando del Programma Operativo Regionale del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale POR MARCHE FESR 2014/2020, grazie al quale ha potuto consolidare la propria presenza nel mercato online dei prodotti per capelli, aggiornare la logistica e migliorare l’esperienza di acquisto online dei propri clienti.