Australian Gold

Tigi Bed Head Down'N Dirty Shampoo 400ml - shampoo purificante

Tigi Bed Head Down'N Dirty Shampoo 400ml - shampoo purificante

Marca: Tigi   -  Codice: HG030868   -  EAN: 615908432572
€ 21,80 € 12,58
ne restano 0
Prezzo migliore in 30 giorni € 12,58 (0%)
Prima € 21,80 (- 42%)
Prodotto attualmente non disponibile
Avvisami quando il prodotto è disponibile
Grazie per l’interesse. Riceverai una email quando il prodotto sarà disponibile.
Caratteristiche del prodotto

Tigi Bed Head Down'N Dirty Shampoo 400ml - shampoo purificante

Questo shampoo detox deterge in profondità i capelli e il cuoio capelluto, idrata i capelli, rendendoli morbidi e sani.
Formulato con il sistema di pulizia Beach Rescue che rimuove lo sporco per detergere completamente i capelli senza indebolirli, con glicerina, un ingrediente idratante che rende i capelli idratati, morbidi e sani e con l’estratto di fiori di loto, noto per il suo proprietà emollienti naturali.
 
Modalità d'uso

Massaggiare lo shampoo sui capelli bagnati, risciacquare bene.
Per risultati ottimali, applicare successivamente Down N’ Dirty Conditioner.

Ingredienti (INCI)

WATER (AQUA/EAU), SODIUM LAURETH SULFATE, SODIUM CHLORIDE, COCAMIDOPROPYL BETAINE, GLYCERIN, DIMETHICONOL, CITRIC ACID, TEA-DODECYLBENZENESULFONATE, FRAGRANCE (PARFUM), GUAR HYDROXYPROPYLTRIMONIUM CHLORIDE, ERIODICTYON CALIFORNICUM FLOWER/LEAF/STEM EXTRACT, NELUMBO NUCIFERA FLOWER EXTRACT, SODIUM BENZOATE, LAURETH-23, DISODIUM EDTA, PHENOXYETHANOL, BUTYLENE GLYCOL, PPG-9, BENZYL SALICYLATE, CITRAL, CITRONELLOL, GERANIOL, HEXYL CINNAMAL, LIMONENE, LINALOOL.

Consiglio

Ottimo per detergere tutti i tipi di capelli.
Sicuro da usare sui capelli colorati.

Caratteristiche Tecniche

Energizzante fragranza speziata agli agrumi.

Trustedshop reviews


Metodo di pagamento
NEW HAIR MARKETS: Hair Gallery Europe ha ottenuto un finanziamento di 40.000 euro a fondo perduto grazie all’aggiudicazione di un bando del Programma Operativo Regionale del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale POR MARCHE FESR 2014/2020, grazie al quale ha potuto consolidare la propria presenza nel mercato online dei prodotti per capelli, aggiornare la logistica e migliorare l’esperienza di acquisto online dei propri clienti.