SkinSystem Hydra Pen H3 Cartridge Needle 12 Pin - testine per dispositivo hydrapen
Le testine da 12 aghi per il dispositivo Hydrapen H3,sono progettate per trattamenti personalizzati.
Ogni testina ha un serbatoio da 3 ml da riempire con il prodotto contenuto nelle fiale dei Trattamenti Dermorigenerativi Voluderma, Dermagenesi e Dermaluce, in base all'inestetismo da trattare.
REGOLAZIONE DELLA PROFONDITA' DEGLI AGHI:
La fuoriuscita dei 12 aghi in acciaio chirurgico è regolabile tramite ghiera presente sul dispositivo HydraPen H3, permettendo all'operatore di adattare l'escursione da 0,00 mm a 1,00 mm.
REGOLAZIONE QUANTITA' DI PRODOTTO RILASCIATA:
Le testine consentono di regolare la velocità di uscita del prodotto, in base alla sua viscosità, con tre impostazioni per differenti tipi di trattamenti. Si consiglia di regolare la quantità di fuoriuscita del prodotto in base alla zona del corpo e al tipo di inestetismo (vedi 'Sezione Modo d'uso' in basso).
Le testine sono AD USO ESCLUSIVAMENTE MEDICALE, e compatibili SOLO con il dispositivo Hydrapen H3 per il quale sono state progettate.
Le testine sono sterili e monouso.
Una volta aperte e utilizzate vanno correttamente smaltite e non possono essere riutilizzate.
Modalità d'uso
Prelevare la soluzione dalla fiala sterile con una siringa e inserirla nel corpo della testina della HydraPen H3 di SkinSystem o altro dispositivo.
Procedere all’esecuzione del trattamento con HydraPen H3 di SkinSystem.
Al fine di proteggere lo strumento, non capovolgere il dispositivo dopo aver inserito il prodotto cosmetico all'interno della testina.
REGOLAZIONE DEGLI AGHI PER ZONA:
Le regolazioni di fuoriuscita degli aghi è regolabile da 0,00mm fino a un massimo di 1,00mm.
In base alla zona da trattare si consiglia di seguire queste indicazioni:
DA 0.25mm/0.50mm per trattamento delle zone viso, collo e décolleté.
DA 0.50mm/1.00mm per trattamento su altre zone del corpo.