Summer Sale 2025Summer Sale 2025

Shu Uemura Ashita Supreme Conditioner 250ml - balsamo rivitalizzante con estratto di ashita e acido ferulico
NEW

Shu Uemura Ashita Supreme Conditioner 250ml - balsamo rivitalizzante con estratto di ashita e acido ferulico

Marca: Shu Uemura   -  Codice: HG058807   -  EAN: 3474637270063
€ 71,40 € 64,26
Prezzo migliore in 30 giorni € 64,26 (0%)
Prima € 71,40 (- 10%)
 
Caratteristiche del prodotto

Shu Uemura Ashita Supreme Conditioner 250ml - balsamo rivitalizzante

Shu uemura art of hair ashita supreme conditioner è un balsamo rivitalizzante che idrata e rafforza i capelli devitalizzati e con i primi segni d'invecchiamento.
La formula estremamente nutriente, infusa con estratto di ashitaba e acido ferulico potente anti-age, rende i capelli morbidi, idratati e fino a 20 volte più nutriti*
*test strumentale shampoo + trattamento + siero.

Modalità d'uso

Dopo la detersione con lo shampoo ashita supreme, applicare il balsamo sulle lunghezze e sulle punte bagnate.
Risciacquare accuratamente.
Per capelli immediatamente rivitalizzati, continuare con la routine completa ashita supreme.

Ingredienti (INCI)

AQUA / WATER / EAU • HYDROXYPROPYL STARCH PHOSPHATE • QUATERNIUM-87 • GLYCERIN • STEARYL ALCOHOL • PARFUM / FRAGRANCE • BEHENTRIMONIUM CHLORIDE • PROPYLENE GLYCOL • AMODIMETHICONE • POLYSORBATE 20 • CAPRYLYL GLYCOL • CANDELILLA CERA / CANDELILLA WAX / CIRE DE CANDELILLA • TRIDECETH-5 • ISOPROPYL ALCOHOL • MICA • BENZYL SALICYLATE • BUTYLENE GLYCOL • CI 77891 / TITANIUM DIOXIDE • TRIDECETH-10 • PHENOXYETHANOL • BENZYL ALCOHOL • LIMONENE • LINALOOL • ALPHA-ISOMETHYL IONONE • HYDROXYCITRONELLAL • ACETIC ACID • SODIUM HYDROXIDE • ANGELICA KEISKEI LEAF/STEM EXTRACT • PANTHENOL • CAFFEINE • BIOTIN • FERULIC ACID • CITRIC ACID

Trustedshop reviews


Metodo di pagamento
NEW HAIR MARKETS: Hair Gallery Europe ha ottenuto un finanziamento di 40.000 euro a fondo perduto grazie all’aggiudicazione di un bando del Programma Operativo Regionale del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale POR MARCHE FESR 2014/2020, grazie al quale ha potuto consolidare la propria presenza nel mercato online dei prodotti per capelli, aggiornare la logistica e migliorare l’esperienza di acquisto online dei propri clienti.