Concediti le coccole che meriti!

Abbiamo a cuore la tua sicurezza e la tua salute.
Da sempre confezioniamo i prodotti seguendo le norme sanitarie.
Ti aggiorneremo sullo stato della tua spedizione e consegneremo il pacco all'esterno della tua abitazione.

Grazie per la Fiducia!

Redken Color extend Blondage Conditioner 1000ml - balsamo antigiallo

Redken Color extend Blondage Conditioner 1000ml - balsamo antigiallo

Marca: Redken   -  Codice: HG017731   -  EAN: 3474636612512
€ 91,60 € 44,99
 
Scopri la combinazione ideale di Redken per eliminare i riflessi gialli indesiderati e riparare i capelli sensibilizzati, nutrendo la fibra.
Scopri Color Extend Blondage di Redken per neutralizzare il tuo biondo. Ristruttura i capelli con i sample in omaggio di Redken Extreme
Caratteristiche del prodotto
Redken Color extend Blondage Conditioner 1000ml - balsamo antigiallo
Redken Color Extend Blondage Color depositing Purple Conditioner per capelli biondi.
Mantenete i vostri capelli biondi al meglio con questo balsamo rinforzante con pigmenti viola. Questo sistema tonalizzante e rafforzante contribuirà a mantenere i vostri capelli biondi più luminosi e sani.
No ai riflessi gialli indesiderati. Sì a capelli forti e brillanti. 
 
Redken colore Extend Blonde Conditioner è formulato con un pigmento ultravioletto e il Triple Acid Protein complex per tonalizzare, rafforzare e illuminare i capelli in un solo passaggio. Per capelli biondi più forti e brillanti (dopo aver usato il sistema due volte a settimana per due settimane invece di uno shampoo non condizionante). Questo leggero balsamo viola aiuta a districare e lisciare i capelli biondi sia naturali che colorati, assicurando un biondo sempre brillante e protetto. 
 
Modalità d'uso
Utilizzare Redken Color Extend Blondage come un sistema completo di shampoo e conditioner. Indossando guanti adatti, applicare Redken Color Extend Blondage Conditioner sui capelli bagnati e puliti dopo lo shampoo. Lasciare in posa per 3-5 minuti. Risciacquare accuratamente. 
Recensioni (6)


Metodo di pagamento