Australian Gold

Olos Integratore Alimentare Equilibrio Dren 14x15ml
NEW

Olos Integratore Alimentare Equilibrio Dren 14x15ml

Marca: Olos Skincare   -  Codice: HG057052   -  EAN: 8022297173665
€ 16,00 € 14,40
ne restano 2
Prezzo migliore in 30 giorni € 14,40 (0%)
Prima € 16,00 (- 10%)
 
Caratteristiche del prodotto

Olos Integratore Alimentare Equilibrio Dren 14x15ml

Integratore alimentare a base di carciofo, cardo mariano e ibisco.

Modalità d'uso

Si consiglia l’assunzione di uno stick al giorno, tal quale o diluito in 500 ml di acqua da bere durante la giornata per favorire l’azione drenante.

Benefici

Betulla, Cardo Mariano, Carciofo: Favoriscono le funzioni depurative dell’organismo.
Finocchio, Sambuco, Ibisco: Favoriscono il drenaggio dei liquidi corporei.

Ingredienti (INCI)


ACQUA, POLIDESTROSIO, GLICERINA VEGETALE, E.S. DI FRUTTO DI CARDO MARIANO (**SILYBUM MARIANUM** (L.) GAERTN), ACIDIFICANTE: ACIDO CITRICO; E.S. DI FOGLIE DI BETULLA TITOLATO 0,3% IN FLAVONOIDI ESPRESSI IN IPEROSIDE (**BETULA PENDULA** ROTH.), E.S. DI FOGLIE DI CARCIOFO TITOLATO 5% IN ACIDI CAFFEOILCHINICI ESPRESSI COME ACIDO CLOROGENICO (**CYNARA SCOLYMUS** L.), E.S. DI SEMI DI FINOCCHIO TITOLATO 0,5% IN OLIO ESSENZIALE (**FOENICULUM VULGARE** MILL.), CONSERVANTE: POTASSIO SORBATO; ADDENSANTE: GOMMA XANTANA; E.S. DI FOGLIE DI MIRTO (**MYRTUS COMMUNIS** L.), E.S. DI FRUTTI DI SAMBUCO (**SAMBUCUS NIGRA** L.), E.S. DI FIORI DI IBISCO (**HIBISCUS SABDARIFFA** L.), AROMI; EDULCORANTE: SUCRALOSIO.

Caratteristiche Tecniche

Al gusto di Mirto
Senza glutine
Naturalmente privo di lattosio
Senza ingredienti di origine animale
Senza coloranti

Trustedshop reviews


Metodo di pagamento
NEW HAIR MARKETS: Hair Gallery Europe ha ottenuto un finanziamento di 40.000 euro a fondo perduto grazie all’aggiudicazione di un bando del Programma Operativo Regionale del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale POR MARCHE FESR 2014/2020, grazie al quale ha potuto consolidare la propria presenza nel mercato online dei prodotti per capelli, aggiornare la logistica e migliorare l’esperienza di acquisto online dei propri clienti.