Australian Gold

MITCH Calibrate 75ml

MITCH Calibrate 75ml

Marca: Paul Mitchell   -  Codice: HG051238   -  EAN: 009531133515
€ 22,00
 
Caratteristiche del prodotto

MITCH Calibrate 75ml

Questa crema per lo styling aggiunge volume e corpo a qualsiasi tipo o struttura di capelli, ed è ideale per dare spessore ai capelli fini o diradati.
Si distribuisce facilmente nei capelli e si asciuga rapidamente dando uno stile più pieno e duraturo, senza appesantire.
pH: 4.2

Modalità d'uso

Applicare una piccola quantità sui capelli tamponati; aggiungere ancora se necessario.
Asciugare all’aria o con il phon per un maggior volume.
Usare sui capelli asciutti per rivitalizzare ed aggiungere spessore sullo styling del “secondo giorno.”

Consiglio

Ideale per tutti i tipi e le texture di capelli, specificamente per capelli sottili o diradati.
Applicare sui capelli umidi ed asciugare col phon o a temperatura ambiente
Miscelare con Steady Grip per aiutare a dare ai capelli un aspetto più pieno e fissare il look con una tenuta forte.
Aggiungere Construction Paste per un look più pieno e flessibile.

Caratteristiche Tecniche

Profumo: limone & aloe

Trustedshop reviews


Metodo di pagamento
NEW HAIR MARKETS: Hair Gallery Europe ha ottenuto un finanziamento di 40.000 euro a fondo perduto grazie all’aggiudicazione di un bando del Programma Operativo Regionale del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale POR MARCHE FESR 2014/2020, grazie al quale ha potuto consolidare la propria presenza nel mercato online dei prodotti per capelli, aggiornare la logistica e migliorare l’esperienza di acquisto online dei propri clienti.