Australian Gold

Lola From Rio Rapunzel Tonico do Crescimento 250ml - tonico anticaduta
NEW

Lola From Rio Rapunzel Tonico do Crescimento 250ml - tonico anticaduta

Marca: Lola From Rio   -  Codice: HG057200   -  EAN: 7899572802289
€ 19,99
Prodotto attualmente non disponibile
Avvisami quando il prodotto è disponibile
Grazie per l’interesse. Riceverai una email quando il prodotto sarà disponibile.
Caratteristiche del prodotto

Lola From Rio Rapunzel Tonico do Crescimento 250ml - tonico anticaduta 

Un tonico per uso continuo per ridurre la caduta dei capelli e stimolare la crescita di ciocche sane. Lavora rafforzando il follicolo pilifero in modo che le radici siano forti e le ciocche abbiano una vita più lunga.

Modalità d'uso

Applicare direttamente sul cuoio capelluto pulito, asciutto (o leggermente umido). Massaggiare delicatamente. Non risciacquare. Per una grave caduta dei capelli: applicare quotidianamente. Per una caduta dei capelli moderata: applicare 3 volte a settimana. Trattamento preventivo e puntuale: applicare due volte a settimana. Dopo il periodo di trattamento (3 mesi), continuare ad applicare due volte a settimana per il mantenimento.

Ingredienti (INCI)

Aqua/Water/Eau | Alcohol | Urtica Dioica Extract | Arnica Montana Flower Extract | Caffeine | Menthol | Symphytum Officinale Leaf Extract | Rosmarinus Officinalis Leaf Extract | Zingiber Officinale Rhizome Extract | Ginkgo Biloba Leaf Extract | Salvia Officinalis Leaf Extract | Eugenia Uniflora Fruit Extract | Lactic Acid | Pilocarpus Pennatifolius Leaf Extract | Quillaja Saponaria Bark Extract | Smilax Aristolochiaefolia Root Extract | Ziziphus Joazeiro Bark Extract | Propylene Glycol | Glycerin | Paullinia Cupana Seed Extract | Phenoxyethanol (and) Caprylyl Glycol.

Trustedshop reviews


Metodo di pagamento
NEW HAIR MARKETS: Hair Gallery Europe ha ottenuto un finanziamento di 40.000 euro a fondo perduto grazie all’aggiudicazione di un bando del Programma Operativo Regionale del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale POR MARCHE FESR 2014/2020, grazie al quale ha potuto consolidare la propria presenza nel mercato online dei prodotti per capelli, aggiornare la logistica e migliorare l’esperienza di acquisto online dei propri clienti.